Roller Club Arenzano Asd

Roller Club Arenzano Asd

Via Poggio

16010 Genova

Contatti: 3483194757

Mail: rollerpattinaggiovol@libero.it

www.facebook.com/RollerClubArenzano

Presidente: Luigino Boda

 

La Roller Club Arenzano è un’Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel 1987, capitanata dal Presidente Luigino Boda e purtroppo deceduto recentemente il 10 dicembre 2021 e di cui tutti, dallo staff agli Atleti, ricordano l’entusiasmo e la positività. Raccoglie il testimone alla Presidenza del Sodalizio Sportivo la moglie Norma Montali che insieme alla figlia Allenatrice Ilaria Boda e a tutto lo staff, continueranno a fare grandi Progetti in nome dell’amato Luigino. In tutti questi anni ci sono stati molti altri e bassi ma la forte passione è sempre rimasta e questo ha permesso di avere oggi una GRANDISSIMA SQUADRA dopo tanti anni di sofferenze e battaglie. In questo momento abbiamo superato i 100 Atleti! Il punto forte del Sodalizio sono i tantissimi piccoli Atleti che stanno crescendo.
Siamo un team affiatato, coinvolgente, famigliare ma allo stesso tempo c’è tanta serietà e professionalità. L’esperienza più bella in assoluto è stata nel 2019 quando la Roller Club Arenzano è stata chiamata a Sanremo Young condotto da Antonella Clerici e in prima serata le nostre Atlete si sono esibite sul palco dell’Ariston con i loro pattini emozionate dalla presenza di John Travolta. È stata un ‘esperienza unica e indimenticabile per le Atelte ma anche per le Allenatrici di punta della Società, Ilaria Boda e Manuela Ferraro. Un’altra esperienza UNICA è essere stati premiati a STELLE NELLO SPORT nel 2021 con un bellissimo OSCAR ottenuto da un meraviglioso secondo posto in classifica su tantissime Società.

Luigino Boda

Gli Allenatori Ilaria Boda, Manuela Ferraro, Ramona DuPont, Sara Sperandio, Corinna Codevilla e, attualmente ancora Atleta ma anche Allenatrice, Sofia Mantero sono molto soddisfatte del tutto lavoro svolto. La stagione agonistica è iniziata alla grande e ci auguriamo di continuare a crescere e soprattutto di portare in alto i piccoli Atleti talentuosi. Il nostro motto è CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI.