Albisola Pallavolo

    Albisola Pallavolo

    Via Massa, 11

    17011 Albisola

    Contatti: 019488722

    Fax: 019488722

    Mail: ufficiostampa@albisolapallavolo.it

    Sito: www.albisolapallavolo.it

    https://www.facebook.com/Albisola-Pallavolo-333410083536288

    Presidente: Venero Lo Bartolo

    Direttore sportivo: Roberto Buzio

     

    Per la stagione sportiva 2020-21 la nostra società ha schierato una prima squadra femminile e una maschile nei campionati di serie C, oltre ad una serie D femminile e una D maschile, che hanno preso parte alle coppe di categoria.
    Tutte le squadre sono formate in gran parte da ragazze e ragazzi che hanno militato nel nostro settore giovanile, nel quale crediamo e sul quale puntiamo molto. Esso si articola nella realtà savonese del Planet Voley e nell’Albisola Pallavolo in territorio albisolese.
    La prima parte di questa stagione sportiva è stata caratterizzata dal blocco delle competizioni, che sono poi ripartite a marzo. Tuttavia, l’Albisola Pallavolo ha deciso anche in quel periodo di mantenere l’impegno preso con le tante famiglie che orbitano intorno alla realtà biancazzurra e quindi di mandare avanti gli allenamenti non solo delle prime squadre ma anche del settore giovanile. Per farlo, è stato necessario un grande sforzo organizzativo, finalizzato a garantire a tutti la massima sicurezza. Un lavoro duro ma fatto con il sorriso perché consapevoli del fondamentale valore sociale dello sport.
    Una volta riprese le competizioni nel mese di marzo, il lavoro certosino degli allenatori del settore giovanile ha dato i suoi frutti sia in termini di risultati sia in termini di crescita personale delle atlete e degli atleti. Sono infatti numerose le formazioni di Albisola Pallavolo e Planet Volley che si sono qualificate alle Final Four delle rispettive categorie. Il settore giovanile ha come sempre lavorato come un corpo unico e ha analizzato con costanza i progressi di ciascun atleta, aspetto ancor più importante dei meri risultati sportivi, che comunque hanno rappresentato un motivo di vanto per la nostra società.
    Tra le note liete di questa stagione, la convocazione della giovane atleta classe 2006 Francesca Bellini al collegiale con la Nazionale nel mese di maggio.
    Un sentito ringraziamento ai nostri partner, Spinnaker, Carrefour Express di Albisola, Iglina, CD Gomme, Farmacia San Nicolò, agenzia assicurativa Generali di Savona e Pianeta Ambiente, che ci permettono di proseguire il nostro progetto.

    Presidente VENERO LO BARTOLO
    Presidente FABIO GAI
    Consigliere CLAUDIO AGOSTO
    Consigliere ROSSANA BOTTA
    Consigliere ROBERTO BUZIO
    Consigliere MICHELA COSCIA
    Consigliere SIMONE PESCIO
    Consigliere DAVIDE POGGIO
    Consigliere MARCO ROSSI
    Consigliere GIUSEPPE TESTA

    Condividi