2026-10-13T00:00:00+02:00
Caricamento Eventi

Il progetto Liguria a passo di Nordic Walking nasce con l’obiettivo di far scoprire la Liguria e allo stesso tempo praticare il nordic walking. le due associazioni organizzatrici sono la A.S.D. Passi di Vita ed il GSGCS Walking che hanno sviluppato un calendario di dodici appuntamenti su tutto il territorio regionale.

Il secondo appuntamento, organizzato dalla A.S.D. Passi di Vita, è previsto sabato 19 aprile  con incontro presso il il Centro Sportivo A. Montagna a La Spezia.

Il Nordic Walking

Il nordic walking è un’attività sportiva che si pratica all’aperto e consiste in una camminata dinamica potenziata dall’uso di appositi bastoncini. E’ un’attività adatta a tutte le età e ad ogni livello, molto salutare e aggregante.

Go to Top