WINDFESTIVAL 2018

    Diano Marina - dal 5/10/2018 al 7/10/2018

    Da Venerdì 5 a Domenica 7 Ottobre, si svolge il WINDFESTIVAL 2018, per chiudere in bellezza il calendario delle manifestazioni estive e per un’anteprima nazionale di quello che sarà l’anno 2019 degli sport legati al mare e al vento.
    All’evento saranno presenti 60 stands, tra espositori e scuole del settore windsurf, surf, stand up paddle, kitesurf, espositori e scuole del settore mountain bike, associazioni e progetti legati al comitato paralimpico, con realtà provenienti da tutta Italia.
    Nella mattinata di Domenica alle ore 9:00, la prima edizione della WindRun, aperta a tutti, il percorso sarà di 5 miglia.
    Altre new entry di questa settima edizione sono la realizzazione della pista per moto pitbike proposta dalla Yamaha, sponsor storico del WF, del campo da beach volley a cura dell’associazione Gv Sport, e
    l’inserimento dell’area mountain bike con proposte di test bike, escursioni sui percorsi dell’entroterra grazie a servizio di bike shuttle.
    Ci sarà anche un’area dedicata al parkour, a cura della associazione Six Feet Over di Genova che proporrà esibizioni e
    scuola per i piu piccoli. E ancora la presenza del flyboard, a cura di L’Elica di Diano Marina, e della palestra Creativa di Imperia con il suo fitness on the beach.
    Due le feste notturne: una Venerdi 5 con 4 dj, voice show, sax live e come special guest il cantautore locale Simone Alessio, ed una sabato 6 con esibizione delle ragazze del pole on the road e special guest Alo da XFactor.
    Yamaha è sponsor storico della manifestazione, gli altri partner sono AutoJap Suzuki, Evolveo, Comma9, Think Digital Media House, Bar 900.

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!