Vibram Maremontana

    Loano - il 2/4/2017
    Organizzatore: Maremontana ASD

    La Vibram Maremontana
    La Vibram Maremontana

    Cominciato il countdown per l’ottava edizione della competizione ligure, che quest’anno si correrà domenica 2 aprile. In programma tre gare trail, da 63 Km, 46 Km e 20 Km, e una camminata non competitiva da 14 Km.

    Loano, 23 febbraio 2017 – L’ A.S.D. Maremontana, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, presenta l’edizione 2017 della Maremontana – Memorial Cencin De Francesco che, anche quest’anno, avrà come title sponsor Vibram®, l’azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni.

    Per l’edizione 2017 saranno tre i percorsi di gara previsti per la corsa in montagna, a cui è possibile iscriversi fino al prossimo 24 marzo (tariffe agevolate per le iscrizioni entro il 28/02):
    • trail 20K 986 D+, competizione di difficoltà medio-bassa, su un percorso molto corribile;
    • trail 46K 2514 D+, la “classica” di Vibram® Maremontana, difficoltà media, su un percorso particolarmente avvincente e panoramico;
    • trail 63K 3481 D+, competizione di difficoltà medio-alta su un percorso che attraversa 12 comuni con passaggi suggestivi presso fortificazioni militari, abbazie e chiese.

    Le gare Vibram® Maremontana trail 63K e trail 46K anche quest’anno sono tra le competizioni qualificanti per l’Ultra Trail du Mont-Blanc (UTMB) e il Cro-Trail.

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!