Trofeo Marchi

0
Trofeo Marchi

Domenica prossima, organizzato dalla LNI Genova Sestri Ponente, andrà in scena il Trofeo Marchi per le classi IRC, ORC e libera. Località della regata sarà il Litorale di Voltri – Arenzano domenica 27 novembre con partenza alle ore 10.30. 

Gli yacht iscritti in divisione ORC dovranno essere in regola con il certificato di stazza 2016. Per l’iscrizione in classe libera sarà necessario compilare una scheda tecnica dell’imbarcazione. Sulla base del rating, a insindacabile giudizio del Comitato Organizzatore, le barche saranno assegnate alle due divisioni della Classe Libera. Potranno essere distinte più classi ORC.

Previous article Saggio di Natale Audax Quinto
Next article Memorial Angela Lupi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.