Run for Children

    La Spezia - il 4/12/2016
    Organizzatore: Spezia Marathon

    La partenza di Run for Children
    La partenza di Run for Children

    Per celebrare l’Anniversario di Fondazione dello Spezia Marathon, domenica 4 dicembre si svolgerà un’iniziativa di solidarietà. “RUN FOR CHILDREN” è una corsa per i bimbi del Sant’Andrea, semicompetitiva a favore della Struttura Complessa di Pediatria e Neonatologia del Presidio Ospedaliero del Levante Ligure.

    Programma

    Sabato 3 dicembre:

    Ore 10:00 Apertura Expo all’interno del Terminal Crociere in Largo Fiorillo – La Spezia – con gli Stand degli Sponsor della manifestazione

    Domenica 4 dicembre:

    Ore 8:30 Ritrovo presso il Terminal Crociere in Largo Fiorillo – La Spezia

    Ore 8:40 Inizio Iscrizioni

    Ore 9:50 Termine Iscrizioni

    Ore 10:00 Partenza

    Ore 11:00 Premiazioni

    Ore 12:00 Chiusura manifestazione e chiusura Expo

    Regolamento

    La manifestazione è aperta a tutti. Si può partecipare correndo o passeggiando. Verrà stilata una classifica a cura del servizio di Cronometraggio di MySdam con chip da scarpa solo per i partecipanti iscritti a Società Sportive e per chi è in possesso di Certificato Medico Agonistico Sportivo in corso di validità. Chi fosse sprovvisto di Certificato Medico dovrà firmare apposita manleva al momento dell’iscrizione. La quota è ad offerta libera, consigliabile a partire da un minimo di 5 €. Al termine della manifestazione l’incasso sarà devoluto alla Struttura Complessa di Pediatria e Neonatologia del Presidio Ospedaliero del Levante Ligure. Per chi desidera partecipare entrando in classifica, è possibile già iscriversi cliccando sul seguente link: https://www.mysdam.net/store/data-entry_36080.do senza pagare nulla; la quota verrà versata domenica al momento del ritiro del pettorale. Novità di quest’anno la Dog For Children: un chilometro a passeggio con il prorio cane. Come nell’edizione 2015 ci sarà una lotteria con premi ad estrazione offerti dallo SPEZIA CALCIO consistenti in:1 Maglia ufficiale, 1 Pantaloncino ufficiale, 1 Zaino ufficiale, 1 Sciarpa ufficiale, 1 Biglietto di Tribuna per una partita casalinga, 1 Biglietto di Distinti per una partita casalinga. I biglietti, del costo di 2 € cadauno, si possono acquistare i giorni di sabato e domenica ed anche prenotare online mandando una mail a speziamarathon@gmail.com indicando quanti biglietti si vogliono acquistare. Il giorno della gara si svolgerà anche l’Asta con le maglie tecniche offerte dai runner’s di tutti i gruppi sportivi: chi vuole donare una maglia può contattare sempre via mail a speziamarathon@gmail.com mandando una foto delle maglie che intende donare e che dovrà portare il sabato o la domenica prima della partenza.

    Percorso

    Giro unico da 5 chilometri con partenza e arrivo da Largo Fiorillo di fronte al Teminal Crociere.

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!