Riviera Beach Volley

    Finale Ligure - dal 5/5/2017 al 7/5/2017

    la locandina del riviera beach volley
    la locandina del riviera beach volley

    RBV è il primo grande raduno internazionale di beach volley in Liguria. Fino a 20 campi di beach volley montati in tempi record per regalare un week-end di beach volley non-stop. Dopo lo straordinario successo della prima EDIZIONE 2015, più di 100 SQUADRE ISCRITTE e circa 200 atleti partecipanti, RBV si è confermata con la seconda e la terza EDIZIONE 2016 che ha visto confrontarsi più di 300 squadre e 800 giocatori. Sfruttando la cornice suggestiva del litorale di Finale Ligure e Varigotti, RBV importa in Liguria il modello delle celebri maratone del beach volley di Bibione e Bellaria-Igea Marina.

    Un evento di massa che mette a disposizione intere spiagge ricoperte da campi di gioco per un beach volley alla portata di tutti, principianti e professionisti. RBV esordisce al venerdì sera con la formula goliardica 2×2 MISTO BEACH & BEER GRATUITA per tutti gli iscritti (fino ad esaurimento posti). In omaggio a inizio set una birra media per il ragazzo, una birra piccola per la ragazza. Al terzo set vinto consecutivamente gadget e ulteriore birra in omaggio! Scaldati i motori, il sabato prevede il CLASSICO 2X2 MASCHILE E FEMMINILE composto da gironi mattutini da 4 squadre e tabelloni gold e silver per adeguare i livelli PRO e AMATORIALE. La domenica si palesa come vera e propria maratona. Iscrivendosi contemporaneamente sia al 4X4 MISTO che al 2×2 MISTO si affronta una giornata infinita di beach volley con due gironi mattutini e tabelloni pomeridiani dai ritmi serratissimi.

    La stagione 2017  riserva grandi sorprese: a seconda della disponibilità degli stabilimenti di cui siamo ospiti prevediamo da 12 fino a 20 campi montati nella splendida FINALE LIGURE (SV), location ufficiale RBV. L’ambizione di RBV è quella di consolidare il grande contenitore dell’offerta finalese dell’OUTDOOR con un’attività che coinvolga lo splendido arenile. Dopo la “24ore”, i mondiali MTB e “Finale for Nepal” finalmente le sue scenografiche spiagge saranno invase da migliaia di partecipanti tra giocatori e spettatori del meraviglioso mondo del Beach Volley! L’obbiettivo è richiamare tutti gli appassionati italiani (centro-nord) ed europei, per i quali l’accesso alla provincia di Savona è davvero agevole.

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!