Rally Ronde della Val Merula

    Andora - dal 4/2/2017 al 5/2/2017
    Organizzatore: Sportinfinity

    rally ronde val merula
    rally ronde val merula

    Tutto pronto ad Andora per la quarta edizione del Rally Ronde della Val Merula, in programma sabato 4 e domenica 5 febbraio. Al via ci saranno 66 vetture, tra cui molti equipaggi di spicco che si contenderanno la vittoria lungo la prova speciale che partirà da Caso e arriverà a Stellanello.
    Confermata la partecipazione della Hyundai Italia con due equipaggi ufficiali: uno ungherese ed i campioni in carica IRC Elwis Chentre e Fulvio Florean. Al via, tra i vari nomi noti, ci saranno: il nove volte campione italiano Paolo Andreucci e Anna Andreussi; Luciano Cobbe e Fabio Turco; Maurizio Rossi e Riccardo Imerito; Alessandro Gino e Marco Ravera; Jacopo Araldo e Lorena Boero; oltre a tanti altri.

    La gara sarà preceduta venerdì 3 febbraio, dalle 19 alle 21, dalle preverifiche sportive, per gli iscritti allo shakedown, in piazza Santa Maria presso le opere parrocchiali ad Andora. Il sabato mattina spazio allo spettacolare shakedown lungo la via per Villalunga a Stellanello dalle 10 alle 13. Nel pomeriggio nel parco allestito in via dei Mille ad Andora, a partire dalle ore 17, ci sarà la grande cerimonia di presentazione degli equipaggi.

    Domenica 5 febbraio la partenza della prima auto da Andora è prevista alle ore 7,31, con gli arrivi del trasferimento finale attesi dopo le 15, a seguire si terranno le premiazioni. Il percorso dettagliato, con la prova speciale, da effettuare quattro volte, che partirà da Caso e arriverà a Stellanello lungo buona parte della Strada Provinciale 18, è stato pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione.

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!