Mulatrial

    Santo Stefano D'Aveto - dal 13/5/2017 al 14/5/2017
    Organizzatore: Trial Team Aveto

    la locandina del Mulatrial
    la locandina del Mulatrial

    La Mulatrial di 2 giorni a S. Stefano d’ Aveto, Sabato 13 e Domenica 14 maggio 2017.
    Sarà la ridente località nell’entroterra Ligure, ad ospitare la 2 giorni della Mulatrial dell’Aveto, manifestazione non competitiva che si svilupperà al sabato su di un percorso di 50 km di cui 10 inediti, e la Domenica percorso al contrario sempre 50 km. Gli splendidi scenari montani che “Santo” offre al visitatore, faranno da cornice agli appassionati che potranno usufruire di 2 ristori sul percorso ed uno al termine della giornata del Sabato, che si trasformerà in cena con gli amici, birra, pizza e caos totale.

    Al Sabato le iscrizioni saranno dalle 9,30  alle 11,00 e partenza alle 11,30 …..prima però aperitivo (analcolico o quasi) in Piazza, all’ombra del Castello Malaspina, simbolo della località.

    La giornata di Domenica vedrà anticipare le iscrizioni dalle 8,30 alle 10,00 partenza alle 10,30  con 2 ristori e pranzo nella locale Bocciofila adibita per l’occasione a salone delle feste.

    Souvenir atteso da chi ha fatto di Santo Stefano d’Aveto una tappa fissa almeno una volta all’anno, sarà l’immancabile maglietta ricordo dell’ottava edizione, che andrà a infoltire la collezione privata o ad arredare i muri del box …..a scelta.

    Convenzioni per Hotel e Ristoranti, divertimento e attrazioni turistiche per gli accompagnatori ed un consiglio…chiamate per confermare la vostra presenza, Roberto 380 2574625 disponibile 24h – 7/7 meglio di un supermercato. Approfittatene, lui ci tiene!!

    Ci sarà un omaggio per chi si pre – iscrive, intanto per dare una mano all’organizzazione per accogliervi al meglio ed anche per condividere la vs. partecipazione con tutti i vs. contatti, così qualche amico preso dalla voglia di Montagna quella pura e bella, si potrebbe unire alla comitiva.

    Ma la Mulatrial di S.Stè, avrà anche un risvolto sociale in favore delle persone diversamente abili, infatti verrà aperta una sottoscrizione con offerta libera per l’acquisto di uno scooter elettrico per disabili così da consentire l’accesso nel Parco di Portofino, il mezzo rimarrà a disposizione dei richiedenti e verrà gestito tutto l’anno dall’Ente Parco.

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!