La festa del MotoClub Sciarborasca

    - il 2/6/2017

    La festa del Motoclub Sciarborasca

    Venerdì 2 e sabato 3 giugno 2017 prima edizione della grande festa aperta a tutta la cittadinanza (motociclisti e non) organizzata dal MotoClub Sciarborasca nella frazione a pochi passi dal mare sulle alture di Cogoleto (Ge).

    La SAGRA prevederà due giornate di divertimento con cena, musica e attrazioni per grandi e piccini! Saranno tante le specialità alla brace preparate dallo stand gastronomico, il tutto accompagnato da birra, ottimi vini e sfiziosi dolci.

    Venerdì 2 pomeriggio si inizierà già dalle ore 16 con musica DJ SET, il “Motogiro” con la sfilata per le vie del centro aperto a tutti e l’inaugurazione della nuova sede sita nella frazione di Pratozanino.

    Naturalmente oltre alla gastronomia, non mancherà la musica anche venerdì e sabato sera: VENERDI’ 2 dalle 21,30 concerto del “TROPICO DEL BLASCO”, tributo a Vasco Rossi – SABATO 3 dalle 21,30 grande serata COUNTRY.
    Durante entrambe le serate sarà presente l’animazione per i più piccoli con truccabimbi, palloncini e disegnabimbi a cura del Gruppo Verde della Croce d’Oro Sciarborasca, e i giri sul pony a cura del Ranch Magù Sciarborasca.
    Non mancheranno i tradizionali banchetti di artigianato locale.

    PER CONTATTI: +39 3462880468 – motoclubsciarborasca@motoclubfmi.it
    COME RAGGIUNGERCI: goo.gl/C1NvdS

    Zona ristorante al coperto e ampio parcheggio (anche camper) a poche decine di metri dalla sagra.

    MANIFESTAZIONE IN COLLABORAZIONE CON ” V.P.S. CROCE D’ORO SCIARBORASCA ONLUS”.

    I proventi della sagra verranno utilizzati per gli scopi statutari dell’associazione.

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!