Jet Ski Therapy

Avrà luogo a Savona
Il 5/6/2021

Sabato 5 giugno 2021 a Savona, dalle 10.00 alle 18.00, partendo da Piazza Leon Cavallo, ritornano a sfrecciare con la loro carica di vitalità Fabio Incorvaia, il 7 volte Campione del Mondo di Moto d’Acqua, e i suoi campioni speciali; ragazzi diversamente abili potranno infatti nuovamente cavalcare tra le onde assieme a lui e altri volontari in occasione della riapertura della Jet Ski therapy.
Un eccitante percorso acquatico del tutto sicuro che offre la possibilità di un grande divertimento senza inconvenienti.

Un’impresa resa possibile dall’impegno di svariate istituzioni e sponsor, tra cui le sezioni locali del Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, della Capitaneria di porto e la Questura, l’amministrazione comunale, il corpo dei vigili urbani, la Chicchi di Riso Onlus, la Croce Oro di Albisola, SportabilityLiguria e  Canottieri Sabazia.

Un dispiegamento di forze generoso quanto l’obiettivo dell’iniziativa, del tutto gratuita per i partecipanti. Spiega Incorvaia: «Si tratta di una gioia pazzesca sia da parte mia che da parte dei ragazzi che parteciperanno. Sarà un’occasione tutta dedicata a loro, saranno coccolati in tutto e per tutto. I ragazzi disabili hanno una vita molto difficile, in questo anno di pandemia spesso si sono visti privare dei servizi ospedalieri, hanno visto chiudere i centri dove erano soliti passare le giornate. Hanno bisogno di tornare a divertirsi e di farlo in un ambiente dove possono essere loro stessi senza nessuna paura e nessun rischio di essere giudicati da nessuno. Saranno in un ambiente dedicato a loro, in un mondo parallelo, unicamente loro»

Per entrare in questo magico mondo e lasciarsi emozionare allora appuntamento a sabato 5 giugno a Savona