Dallo Sport un Ponte per Genova

    Genova - il 29/9/2018

    Sabato 29 settembre, si svolge l’evento “Dallo Sport un Ponte per Genova”, presso il porto Antico di Genova dalle ore 14.00 alle 19.00.
    Una giornata di sport, amicizia, solidarietà e speranza. Il mondo sportivo genovese e ligure si ritrova sabato pomeriggio nel cuore del Porto Antico di Genova. Il Piazzale Mandraccio, grazie al progetto Stelle nello Sport, giunto alla 20° edizione, si trasformerà in una palestra a cielo aperto a disposizione di tutti i giovani che potranno provare più di quindici discipline sportive, accompagnati da istruttori di Federazioni e Associazioni sportive.
    Un pomeriggio offerto alla città, in una location unica e meravigliosa, con tante attività gratuite nel raggio di pochi metri: Atletica Leggera, Calcio Free Style, Canottaggio, Danza, Ginnastica Artistica e Ritmica, Ju Jitsu, Judo, Karate, Lotta, Pallacanestro, Pugilato, Rugby, Scherma, Taekwondo e Tennis. Le realtà sportive coinvolte sono PGS Auxilium Genova, Ginnastica Andrea Doria, FIT Liguria, Lanterna Taekwondo, FIDAL Genova, Live Freestyle Genova, Club Sportivo Urania, Rowing Club Genovese, Fijlkam Liguria, Genovascherma, Polisportiva Scat Genova, FIDS Liguria, FPI Liguria, Ardita Savate e Boxe e Rugby Tots.

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!