Attività Estive Sport e Natura Altum Park San Desiderio

    Genova - dal 5/5/2019 al 1/9/2019

    Altum Park, il primo centro polisportivo della Liguria per le discipline outdoor, ha annunciato il varo della sua ricca proposta estiva: da maggio a settembre, ogni bambino dai 5 ai 12 anni potrà essere iscritto sino a 13 intense settimane di sport all’aria aperta.
    Le attività variano dalla Mountain Bike all’arrampicata, dalle corde del Tiro con l’Arco a quelle dei Ponti Tibetani del Parco Avventura, sino alle più tradizionali escursioni, gite didattiche, bagni al mare e partite a Calcio; si potrà inoltre pernottare in rifugi attrezzati, quindi un ventaglio sportivo che non si estende solo a 360°, ma anche 24 ore su 24.
    Tutte le attività sono svolte nella più totale sicurezza: il ragazzo sarà sempre sotto lo sguardo di operatori esperti e certificati, e l’assicurazione è inclusa nel prezzo.
    Molteplici anche gli sconti suggeriti: una singola settimana, dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 17, costa 70€ +7€ per il pranzo, ma sono previste riduzioni se si iscrivono due o più figli assieme, o se si partecipa a più di una settimana.
    L’Altum Park comprende sino a tre ettari di bosco sulle alture di San Desiderio, ed è facilmente raggiungibile, in via Pomata 8, dal centro di Genova: è direttamente collegato con l’autobus 86 alla stazione di Brignole, mentre da Corso Europa in macchina dall’altezza di Via Timavo dista circa 7 minuti; all’occorrenza, possono essere accordati con gli organizzatori dei punti di raccolta.
    Per ulteriori informazioni:
    https://www.parcosportgenova.it
    mobile: 375 59 04 208 – tel: 010 59 27 55 – mail: estate@parcosportgenova.it

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!