7° Riviera Electric Challenge

    Imperia - dal 5/5/2021 al 6/5/2021

    Si svolgerà a Dolceaqua e dintorni, nel comune di Imperia, mercoledì 5 maggio e giovedì 6 il settimo Riviera Electric Challenge, prova di regolarità e test di guida per le auto ad alimentazione elettrica.
    Organizzato dal Comune di Cagnes e da Ever-Monaco, per il quarto anno consecutivo varcherà i confini francesi e monegaschi per raggiungere l’estremo ponente ligure.
    L’amministrazione comunale di Dolceacqua, facente parte del comitato organizzativo, ogni anno propone, compatibilmente con le esigenze tecniche, percorsi che possano far conoscere ai partecipanti (quasi esclusivamente stranieri) le bellezze ed i prodotti tipici del nostro territorio.
    I piloti penetreranno sul suolo ligure per completare l’itinerario di gara e faranno tappa a Dolceacqua dove alloggeranno in B&B e Case Vacanze. Nel 2020, anno del Covid e ultima edizione, furono occupate oltre 70 camere-
    Durante il transito nei Comuni italiani è prevista una fermata per il “controllo del passaggio” ed agli equipaggi sarà consegnato un opuscolo promozionale del paese ed un simpatico omaggio.

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!