32° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa.

    Celle Ligure - il 22/7/2021

    Giovedì 22 Luglio la grande atletica internazionale si da appuntamento a Celle Ligure, più esattamente al Centro Sportivo Giuseppe Olmo-Pino Ferro, per il 32° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa.
    L’ormai storica rassegna, capace di richiamare 450 atleti da 20 nazioni e tutti e 5 i continenti nella sua ultima edizione svolta, ha dovuto saltare il 2020 per la pandemia di Corona Virus.
    La manifestazione è a cura del Centro Atletica Celle Ligure e dell’Atletica Arcobaleno Savona, promosso dai Comuni di Celle Ligure e Varazze, con il supporto della Fondazione Agostino De Mari e con il patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Savona, Coni, CIP, Inail e Fispes.
    Stefania Sebberu, Assessore allo Sport del Comune di Celle: «Il Meeting è anche per tutti noi, per Celle e per il settore sportivo una finestra meravigliosa per il rilancio d’immagine della cittadina, partendo dall’abbinamento sport-turismo. Voler continuare ad investire in questo progetto non avvalora soltanto l’ambito sportivo ma è un segnale importante per le strutture alberghiere e per il settore del terziario».
    Marco Calcagno, Presidente del Centro Altetica Celle Ligure: «Dopo la forzata e dolora rinuncia alla organizzazione dell’edizione 2020 del Meeting è nostra intenzione tornare a proporre l’evento, forti del confermato sostegno del Comune di Celle Ligure e confidando di poter rimettere in gioco le fondamentali sinergie che negli anni scorsi ci hanno consentito di portare il nostro piccolo paese nell’ambito internazionale dello sport».

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!