24 ore di nuoto Lago Figoi

Avrà luogo a Genova
Dal 21/1/2017 al 22/1/2017
Organizzato da My Sport 2 SSD

My Sport 2 SSD e GREAT Campus Parco Scientifico e Tecnologico di Genova – Erzelli, con la media partnership di Stelle nello Sport, organizzano presso l’impianto sportivo Piscina di Lago Figoi a Genova Borzoli, la 24 ore di nuoto. Appuntamento dalle ore 20 di sabato 21 alle ore 20 di domenica 22 gennaio 2017.  La manifestazione è amatoriale individuale e a squadre, aperta a tutti, agonisti e semplici appassionati, gruppi aziendali, famiglie e compagnie di amici, con squadre composte da un minimo di 25 partecipanti.

L’obiettivo è di nuotare almeno 2 vasche per una buona causa: acquistare un SOLLEVATORE MOBILE MOTORIZZATO PER DISABILI, per permettere anche alle persone disabili l’accesso alla piscina di Lago Figoi. Ogni squadra dovrà darsi un NOME  e avrà un CAPITANO che sara’ il punto di riferimento per gli organizzatori.

Francesco Bocciardo, medaglia d’oro nei 400 mt Stile Libero alle recenti Paralimpiadi di Rio 2016, aprirà la manifestazione che vedrà anche altri Atleti disabili ai blocchi di partenza.
Ai bambini sarà riservata una parte della piscina dove potranno nuotare, incrementando il kilomettraggio della loro squadra, oppure partecipare alla attività ludiche (circuiti gioco, pallanuoto, nuoto syncro, giochi gonfiabili …) presenti durante gran parte della manifestazione.  Inoltre lezioni di Fitness in acqua e in palestra, movimenteranno la manifestazione. L’iscrizione prevede una offerta libera a partire da € 10.00