13° Half Marathon di Arenzano

    Arenzano - il 11/9/2020

    Toccherà alla “Half Marathon”, corsa Fidal in ambiente naturale, aprire gli eventi “Mare e Monti”, venerdì 11 settembre ad Arenzano.
    Il tracciato s’inoltra lungo la pista ciclabile di lungomare De Andrè, attraversa il litorale di Cogoleto e percorre lungomare Europa fino al Nautilus di Varazze, dove il giro di boa prevede il rientro ad Arenzano. Il paesaggio è tra i più suggestivi: si corre a un passo dalle scogliere, in una vegetazione dai tratti tipicamente mediterranei.
    La partenza è prevista ad Arenzano in Piazza Mazzini alle 18.30, l’arrivo nella medesima verdeggiante località del ponente ma in piazza Calasetta, in un circuito praticamente anulare.
    Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, l’organizzazione della Half Marathon ripropone inoltre, per il nono anno consecutivo, la Kids Run, una corsa di 1 Km per ragazze/i tra 6 e i 12 anni e che ha luogo subito dopo la partenza della 21 Km.
    L’idea nasce dalla volontà di creare un contesto in cui si possano affermare e divulgare gli alti valori espressi della mezza: impegno, tenacia, forza, correttezza, spirito di sacrificio, resistenza e concentrazione. A ogni partecipante, t-shirt 2020 in regalo.
    Per ulteriori informazioni: Email: riccardo.ridolfi@alice.it

    Condividi

    Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

    Clicca qui!