Trofeo Panarello-Torneo del Mare: doppietta per il Camogli, vincono anche Bogliasco e Savona

Condividi

Si è disputato sabato e domenica il ventesimo Trofeo Panarello-Torneo del Mare. Appuntamento nelle acque della baia di Sturla e nella piscina sociale della Sportiva Sturla per l’attesissimo torneo a cui hanno partecipato numerose squadre nelle categorie under 9, under 11, Juniores (eliminatorie giocate in mare a Camogli ed Arenzano) e Master.

Grande successo per la partita storica giocata poco prima delle premiazioni, svolte sulla terrazza sociale alla presenza della vicepresidente vicaria del Coni Silvia Salis, dei rappresentanti FIN Lorenzo Ravina e Gianfranco De Ferrari e dei consiglieri comunali Laura Gaggero, Nicholas Gandolfo e Claudio Villa, del consigliere delegato allo sport del Comune di Camogli Claudio Pompei.

Un momento speciale coinciso con un premio al presidente sturlino Giorgio Conte, a nome di tutto il Consiglio, per la sua ultracinquantennale carriera da dirigente. Il torneo Under 9 è stato vinto dal Bogliasco davanti a Sturla e Sori. A brillare, tra gli Under 11, il Camogli capace di imporsi in finale contro il Quinto (Sturla verde terzo). Camogli in festa anche tra gli Juniores, con podio occupato da Aragno (secondo) e Arenzano (terzo). Capitolo Master: Savona prevale in finale sul Sori, terzo Notic Nantes.

Il Torneo si è svolto con il fondamentale sostegno di Panarello, di Maruzzella, Pastificio Alta Valle Scrivia, Il Pesto di Pra’, Scialla, Latte Tigullio, Cellini, Tre Più, ai Troeggi e Ninni.

Condividi

Articoli correlati

Under 18: l’Italia termina quarta, sconfitta nella finale per il bronzo con Montenegro

L'Italia under 18 chiude quarta ai mondiali di categoria a Buenos...

Bogliasco 1951

Pur essendo espressione di un paese di poco più...

Setterosa a trazione ligure: sei convocate dal CT Silipo

Su proposta del commissario tecnico Carlo Silipo, la Federazione...

Fondelli e Di Somma convocati da Campagna per le Olimpiadi. A Parigi anche l’arbitro Ferrari

Su proposta del commissario tecnico Alessandro Campagna, la Federazione...

Pro Recco, la squadra ringrazia Gabriele Volpi

La squadra della Pro Recco Pallanuoto scrive una lettera...