Netafim Bogliasco 1951: arriva il rinnovo di Capitan Boero

Condividi

Sarà ancora Giacomo Boero l’alfiere del Netafim Bogliasco 1951 nel prossimo campionato maschile di Serie A2. Il difensore classe 1991 ha infatti rinnovato il suo accordo con la società biancazzurra e continuerà a esserne capitano almeno per un’altra stagione.

“Sono felice di aver rinnovatocommenta fresco di firma il numero 9 bogliaschinoPer me Bogliasco è casa e famiglia da talmente tanti anni che non so neppure più quanti siano. Sono onorato di poter continuare a rappresentarne i colori da capitano. Ci attende un anno duro ma stimolante che ci permetterà di metterci tutti in gioco. Avere tanti giovani in rosa permetterà a noi ‘vecchi’ di mettere a disposizione tutta l’esperienza di cui disponiamo per far crescere loro e per garantire alla società un futuro solido. Sono proprio queste le motivazioni che mi hanno convinto a rinnovare ancora”.

“Giacomo è l’esperienza fatta persona – afferma il ds Gianni Fossati E’ un giocatore fondamentale per noi. Sia in acqua che fuori. Rappresenta l’esempio da seguire per il resto della squadra. Sarà, come è sempre stato in questi anni, il punto di riferimento per i compagni più giovani. Ma con la sua abnegazione sarà una guida importante anche per quelli più stagionati”.

Condividi

Articoli correlati

Quattro Nazioni: Italia piega Ungheria, poker di Fondelli

L'Italia serve il bis. Il Settebello del ct Campagna...

Under 18: l’Italia termina quarta, sconfitta nella finale per il bronzo con Montenegro

L'Italia under 18 chiude quarta ai mondiali di categoria a Buenos...

Bogliasco 1951

Pur essendo espressione di un paese di poco più...

Setterosa a trazione ligure: sei convocate dal CT Silipo

Su proposta del commissario tecnico Carlo Silipo, la Federazione...

Fondelli e Di Somma convocati da Campagna per le Olimpiadi. A Parigi anche l’arbitro Ferrari

Su proposta del commissario tecnico Alessandro Campagna, la Federazione...