Grandi appuntamento ad Arenzano: sabato 22 giugno il 5º Trofeo Rossetto Boxe

Condividi

Sabato 22 giugno, il Palazzetto dello Sport “Paolo Corradi” di Arenzano (GE) si prepara ad ospitare un evento eccezionale: il 5º Trofeo Rossetto Boxe. La giornata promette di essere una vera festa dello sport, ricca di emozioni, adrenalina e intrattenimento per tutti gli appassionati di pugilato e non solo.
Le porte del palazzetto si apriranno alle 16:30, dando il via a 10 match di pugilato dilettantistico, dove giovani talenti avranno l’opportunità di mettersi in mostra sul ring. Questo sarà solo il preludio di una serata che si annuncia memorabile. Alle ore 20:00, i riflettori si accenderanno sugli incontri professionistici. Il MAIN EVENT della serata sarà il tanto atteso incontro valido per il titolo italiano dei superwelter, che vedrà opposti Federico Schinina, pugile della Rossetto Boxe, e Mohammed Graich. Entrambi i pugili hanno dimostrato grandi capacità e determinazione, e il loro scontro promette di essere un combattimento avvincente e spettacolare. La card dell’evento è ulteriormente arricchita da un undercard di grande livello, con protagonisti atleti di spicco come Marco Demontis, Herian Piacentino, Daniel Giacobbe e Yohan Acosta. Questi pugili, con le loro storie e il loro talento, contribuiranno a rendere la serata ancora più entusiasmante.
Ma il 5º Trofeo Rossetto Boxe non sarà solo pugilato. Ad arricchire la manifestazione ci saranno esibizioni di danza e canto, che aggiungeranno un tocco di spettacolarità e intrattenimento. Una combinazione di sport e arte che coinvolgerà e appassionerà il pubblico presente. Il costo del biglietto è di 15€. Oltre a garantire l’accesso a uno spettacolo di altissimo livello, ha anche una finalità benefica: i profitti della vendita dei biglietti saranno infatti devoluti interamente a due associazioni benefiche: “Fondazione Ecoeridania Insuperabili” e “Tutti per Atta”, che operano con dedizione e impegno nel sostegno di cause importanti.

Condividi

Articoli correlati

Indomita Sanremo

Una realtà in costante crescita, un impegno sempre più...

Melissa Gastaldi vicecampionessa europea con l’Ecole di Ranzo

Melissa Gastaldi, di Cosio d’ Arroscia, atleta agonista della...

Ecole de Savate protagonista della Battaglia sotto la Lanterna

Sabato 15 giugno all’RDS Stadium si è tenuto un...

Tempus tacendi, tempus belli: il peso degli atleti a Palazzo Ducale

Piero Picasso, presidente Federkombat Liguria, racconta la vigilia del...