Nuova conferma per il Netafim Bogliasco 1951: ufficiale il rinnovo di Davide Broggi Mazzetti

Condividi

Altra pedina confermata nello scacchiere che il Netafim Bogliasco 1951 metterà a disposizione di Gimmi Guidaldi per la prossima stagione agonistica. Tra gli atleti che il tecnico avrà alle sue dipendenze ci sarà ancora anche Davide Broggi Mazzetti. Il 18enne centrovasca, nato e cresciuto nel vivaio biancazzurro e già da tre stagioni trapiantato in prima squadra, ha firmato il rinnovo di contratto.

“Sono davvero molto felice e orgoglioso di avere l’opportunità per proseguire la mia esperienza con la calottina che ho sempre indossato fin da bambinocommenta Broggi MazzettiIn me e nei miei compagni c’è ancora tanta delusione per come si è conclusa l’ultima stagione. Ma, personalmente, questo aspetto sarà uno stimolo in più per migliorarmi ulteriormente e spingermi a dare sempre il massimo”.

“Davide – spiega il DS, Gianni Fossatiuno di quei giocatori che rappresentano in pieno quella che è la filosofia della nostra società: creare giovani in grado di competere ad alti livelli e affidarsi a loro per riportare la squadra dove merita di stare. Davide è un ragazzo serio e talentuoso che cresce di partita in partita. Siamo fieri di averlo ancora con noi. La speranza è che il suo esempio venga presto seguito da altri giovani del nostro vivaio”.

Condividi

Articoli correlati

Asd Gs Aragno

Fondato nel settembre 1946, il Gruppo Sportivo Aragno scelse...

Setterosa travolgente contro il Canada

L'Italia supera 13-6 il Canada nell'ultimo test match prima...

Settebello a Siracusa: vittoria anche contro il Giappone

L'Italia si impone 18-10 sul Giappone nell'ultimo appuntamento prima...

Bogliasco campione d’Italia Allieve

Il cielo d'Italia si tinge ancora una volta di...

Settebello e Setterosa: ultime amichevoli verso le Olimpiadi

Settebello a Siracusa, Setterosa a Napoli e poi la...

Locatelli Genova: stagioni scintillanti e giovani in forte ascesa

Anni importantissimi, con un grande lavoro svolto attorno alla...