Ad Albisola giovedì 13 giugno la presentazione di “Delitto al Golf Club”

Condividi

Inizia l’estate al Golf Club di Albisola e di conseguenza prende avvio la serie appuntamenti sportivi denominati “9 buche al tramonto”: un’ottima occasione per giocare nelle ore più fresche, terminando la giornata con rinfresco e premiazione.
Ma non solo: giovedì 13 giugno, al termine della competizione, tra una focaccina e un sorso di prosecco, si terrà la presentazione di un “giallo” totalmente ambientato nel mondo del golf. Si tratta di Delitto al Golf Club, di Irene Schiavetta. Sarà presente l’autrice, introdotta e intervistata dalla giornalista Graziella Frasca Gallo.

Al centro della trama, i protagonisti già apprezzati dal precedente “Cuneo rosso sangue”: il giornalista Armando Dalmasso e l’esplosiva “rossa” Fiona McQueen. A pochi passi dal green, i due si troveranno coinvolti in un misterioso delitto e rischieranno di fare una brutta fine.

Schiavetta ha al suo attivo, sempre per Frilli, diversi “gialli” in coppia con Fiorenza Giorgi: Delitto alla Cappella Sistina, Morte al Chiabrera, La sala nera, Delitto in darsena, Il mistero di San Giacomo e Le ragazze del bosco delle ninfe, oltre ad alcuni romanzi non-gialli, tra cui il pluripremiato La tabacchiera di Otto Schmitt.

“Al di là della vicenda narrata, piena di suspence, che mi ha coinvolto, ho apprezzato, in questo testo, la descrizione di alcuni interessanti dettagli sul gioco del golf. Sono lieto che Irene faccia parte del nostro club!” dichiara Francesco Serra il Presidente del circolo.
Appuntamento quindi giovedì 13 presso il Golf Club. I non-golfisti potranno evitare la gara e arrivare tranquillamente alle 19,30 per l’aperitivo.

Condividi

Articoli correlati

Rapallo e il Golf: una storia d’amore iniziata esattamente 95 anni fa

E’ il 12 Gennaio 1929 e il settimanale “Il...

“Accendi l’albero dell’amicizia” chiude il 2023 del Golf e Tennis Rapallo

Con “Accendi l’albero dell’amicizia”, evento realizzato in collaborazione con...