Rapallo Nuoto, grande successo per il 1° Trofeo Syncro SUNSET di Nuoto Artistico

Condividi

Si è svolto sabato scorso, primo giugno,  presso la piscina di Rapallo il 1° Trofeo Syncro SUNSET di nuoto artistico, settore propaganda. L’evento, organizzato dalla Rapallo Nuoto, ha visto la partecipazione di 5 società provenienti da tutta la Liguria, per un totale di 170 atlete in gara. La manifestazione è stata caratterizzata da un’atmosfera di grande divertimento e un pizzico di adrenalina come solo nelle gare si può sentire, offrendo alle giovani atlete l’opportunità di confrontarsi e mettersi in gioco.

“Le nostre ragazze hanno risposto in modo eccellente, esibendosi al meglio delle loro capacità e confermando il loro impegno con risultati straordinari – raccontano le due allenatrici della Rapallo Nuoto di Sincro Olimpia Benvenuto e Silvia DemarchiUn sentito ringraziamento va allo staff organizzativo, ai giudici, alle mamme volontarie che hanno contribuito al successo dell’evento, e a Federica, la nostra dirigente alla musica. Un grazie speciale anche ai bagnini che sono stati presenti per tutta la durata della manifestazione, allo staff del bar e alla società per aver reso possibile questo evento”.

Il 1° Trofeo Syncro SUNSET è stato un evento importante per promuovere il nuoto artistico a livello locale, coinvolgendo giovani atlete e le loro famiglie in una giornata di sport e condivisione. Le atlete partecipanti hanno dimostrato grande impegno e talento, rendendo questa manifestazione un vero successo. “Adesso ci prepariamo per gli ultimi eventi della stagione: la gara regionale del 9 giugno alla Sciorba, il saggio conclusivo che si terrà mercoledì 12 giugno alle ore 19 e l’ultimo trofeo del Porto Antico sabato sera 22 giugno” concludono Benvenuto e Demarchi.

 

Condividi

Articoli correlati

Finale di stagione in bellezza per gli Esordienti A della Rapallo Nuoto

Con le finali regionali di sabato e domenica scorsa,...

Italian Open Water Tour Camogli: successo per la Traversata del Paradiso

“La sognavamo dallo scorso anno una giornata così: la...

Festa Genova Nuoto My Sport per la vittoria del Campionato Esordienti A

Genova Nuoto My Sport  vince il Campionato Regionale Esordienti...

Memorial Morena 2024: ottimo score per la Rapallo Nuoto

Due record della manifestazione, una targa come miglior prestazione...

L’Italian Open Tour approda a Camogli

Mancano tre giorni alla quinta tappa del Challenge 2024...

Relax e divertimento per l’estate al My Sport Village Sciorba

Il My Sport Village Sciorba, con il suo stabilimento,...