Tiro Dinamico: Genoa Shooting Club in evidenza ad Arcisate

Condividi

Si è conclusa la sesta ed ultima giornata del Campionato Federale di Tiro Dinamico Sportivo in quel di Arcisate (VA).

Gara molto dinamica, veloce in ogni sua parte che permetteva agli atleti di esprimere grandi velocità nell’ingaggio dei bersagli con l’acquisizione di ottimi tempi ma allo stesso tempo molto pericolosa per l’elevata possibilità degli errori e di immancabili colpi mancanti sulla sagoma.

Il Genoa Shooting Club porta a casa nell’individuale il secondo gradino podio della classifica Overall con Lorenzo Masieri che si conferma in costante crescita nonostante qualche sbavatura negli ingaggi.

Un meritato l’argento a squadre per il team Production formato da Alessandro Gandini, Franco Gaggero e Simone Bertonelli, ha coronato gli sforzi della giornata.

In evidenza anche Alessandro Gandini che porta a casa La medaglia di Bronzo nella class C della Production e Renato Masieri la medaglia di bronzo nella categoria SS della division Production.

Non riesce questa volta il bis a Ugo Sensi e a Riccardo Nobile rispettivamente nella categoria Open e Standard, ma il loro impegno è sicuramente foriero di future soddisfazioni.

Ora sguardi e menti rivolti al gara finale, il National Federale in quel di Magione nei giorni 30,31 maggio e 1 e 2 Giugno 2024.

Condividi

Articoli correlati

Trasferta milanese per il TSN Genova

Il Tiro a Segno di Genova in trasferta al...

Lorenzo Masieri brilla ai Master Series di Giugliano, vola il Genoa Shooting

Il Genoa Shooting compie l’impresa al Master Series di...

L’avancarica del TSN Genova brilla anche a Pavia

Buone notizie per i tiratori di Avancarica Genovesi anche...

TSN Genova: ex ordinanza… over the top!

Andiamo a conoscere, in questo servizio, i protagonisti del...