Pro Recco ospita Novi Beograd in Champions League, Zalanki: “Vogliamo vincere per i nostri tifosi”

Condividi

Il momento dei verdetti è arrivato: Pro Recco – Novi Beograd, in programma domani alla Ferro con inizio alle ore 19 (diretta su Sky Sport Arena), sarà decisiva per il primo posto nel girone e, di conseguenza, per definire gli abbinamenti alla Final Four di Malta (5-7 giugno). I biancocelesti, a cui basta anche il pareggio per rimanere in testa, incontreranno in semifinale una tra Ferencvaros e Olympiacos, le due squadre già qualificate nell’altro gruppo.

“Le quattro formazioni che si incroceranno a Malta hanno le stesse chance di vincere la Champions League, quindi primo o secondo posto nel girone cambia poco – le parole di Gergo Zalanki alla vigilia del match -. È chiaro che di fronte ai nostri tifosi vogliamo chiudere con una vittoria, ma sappiamo che i serbi dopo la sconfitta nelle ultime due finali avranno una grande voglia di batterci per la prima volta: con loro è sempre una battaglia e sarà così anche domani. In questo momento siamo focalizzati sullo Scudetto, dopo aver perso la Coppa Italia vogliamo vincere il campionato: alla Final Four di Malta penseremo solo dopo le partite con il Savona”.
I biglietti sono disponibili su Vivaticket.com e in piscina dalle ore 17. La classifica dopo cinque giornate: Pro Recco (14 punti), Novi Beograd (13), Marsiglia (3), Jadran Spalato (0).

Condividi

Articoli correlati

Finale Scudetto: alla Pro Recco gara 1 contro RN Savona

È della Pro Recco gara 1 della finale Scudetto:...

Finale Scudetto, mercoledì a Recco gara 1 contro il Savona

A tredici anni di distanza Pro Recco - Savona...

Aperta a Recco la mostra “La mia Pallanuoto” di Eraldo Pizzo

Si é aperta la mostra di Eraldo Pizzo. Fino...

Serie A2M, Netafim Bogliasco apre i Play Off battendo l’Olympic Roma

Il primo round dice Bogliasco. Nelle semifinali play-off di...

Netafim Bogliasco 1951, la carica di capitan Boero: “Siamo pronti per i Play Off”

Fuori i secondi. Archiviata la regular season con un'ottima...