HP Voltri Mele over the top agli Interregionali Liguria-Piemonte

Condividi

Grande soddisfazione per l’HP Voltri Mele dopo gli ottimi risultati al Campionato Interregionale Liguria-Piemonte. Nello storico team bianco-blu, la Direttrice tecnica Cristina Camisasca esprime tutto il suo entusiasmo :”Che dire di noi ?!?
“È stata una giornata incredibile ! Abbiamo vinto in tutte le categorie. Tanta emozione, tanti abbracci , incoraggiamenti, ansia , energia e tanta tanta voglia di dimostrare che il lavoro fatto avrebbe dato i suoi frutti. Così è stato perché le nostre 10 atlete hanno tutte provato a dare il massimo ed è quello che tutte noi allenatrici speravamo – spiega Cristina – Per le nostre giovani era la gara più importante dell’anno, quella in cui ti giochi in 3’ un anno di lavoro e magari una qualificazione per gare nazionali, il timore di sbagliare era tangibile e comprensibile ma davvero TUTTE siete state meravigliose”.

Il pensiero. “Ringrazio personalmente tutte le mie collaboratrici per aver contribuito quotidianamente alla realizzazione di un programma di allenamento studiato nei particolari.
Grazie quindi a Greta Piccardo, Laura Corradi, Giulia Grosso, Sara Sperandio”.
A questo grande successo aggiungiamo gli ottimi risultati ottenuti nella 2ª fase dell’ interregionale Lombardia-Piemonte/Liguria dalle atlete melesi Parodi e Orezzi che si sono laureate entrambe vice campionesse regionali. “Attendiamo con ottimismo il ranking nazionale delle varie categorie per conoscere le eventuali qualificazioni delle nostre atlete”.

Condividi

Articoli correlati

Regionali UISP: tripudio di emozioni per l’Artistic Roller Team

Questo weekend di gare al PalaTrincee di Savona ha...

Gamma Innovation Sarzana alla prova del fuoco contro Lodi

Una stagione può valere soltanto 30 secondi. Il Gamma...

Lodi-Sarzana: martedi ad alta intensità

I playoff stanno per decollare, dopo le partite dei...

FISR solo dance categorie Nazionale e Divisione: ottime performance ai Regionali per lo Sturla Pattinaggio

Campionato regionale FISR solo dance categorie Nazionale e Divisione....

Sfuma il sogno europeo del Gamma Innovation Sarzana: Igualada vince 8-1

Gamma Innovation Sarzana regge un tempo contro i padroni...