Semifinale Scudetto, domani gara 1 per la Pro Recco contro Ortigia

Condividi

Semifinale Scudetto alle porte per la Pro Recco che domani, a Punta Sant’Anna, affronta l’Ortigia nella gara 1 che dà il via ai playoff per il Tricolore (fischio d’inizio alle ore 15).
“Finalmente comincia la parte clou del campionato, quella che stavamo aspettando da tanto tempo, sarà un mese intenso in cui vogliamo dimostrare tutto il nostro potenziale e ritornare a vincere – le parole del portiere Marco Del Lungo -. L’Ortigia è una squadra affiatata con un gruppo che da tanti anni gioca insieme e che sicuramente avrà voglia di riscatto dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia. Ci daranno del filo da torcere e dovremo essere bravi a mantenere la calma per tutta la gara: l’obiettivo è cercare di chiudere la serie in due partite. La qualificazione in Champions League con due turni di anticipo ci dà tranquillità e possibilità di lavorare con maggiore serenità in queste settimane per il finale di stagione. La delusione di Coppa Italia è una ulteriore spinta per fare ancora meglio e ci dà ancora più forza per le competizioni che ci aspettano”.
La sfida di ritorno si giocherà l’8 maggio alle ore 15 (diretta su Rai Sport). Eventuale gara 3 a Recco l’11 maggio.
Arbitreranno la partita Guarracino e Ricciotti. Biglietti in vendita su vivaticket.com; la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube della Pro Recco.

Condividi

Articoli correlati

Netafim Bogliasco 1951, la carica di capitan Boero: “Siamo pronti per i Play Off”

Fuori i secondi. Archiviata la regular season con un'ottima...

Ch. League: Pro Recco batte Novi Beograd 15-7

Nel remake delle ultime due finali di Champions League,...

Rapallo e Locatelli, la stagione si decide adesso

Parte la fase finale del Campionato di A1 Femminile....

Verso i Mondiali giovanili. Under 16 al 5 Nazioni di Atene

Prosegue la preparazione della squadra Nazionale Under 16 (nati...