La Hwasong lancia il centro estivo 2024

Condividi

La Asd HWASONG lancia il suo nuovo centro estivo sportivo con il marchio EDUCAMP CONI.

La Asd HWASONG è lieta di presentare il suo centro estivo sportivo, in collaborazione con EDUCAMP CONI, dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni che desiderano avvicinarsi al mondo dello sport attraverso il gioco e l’attività fisica. Questo emozionante programma multidisciplinare si svolgerà nel quartiere di San Martino, precisamente presso l’Educamp CONI del CENTRO SPORTIVO HWASONG di Salita Superiore della noce 37r, dal 1 luglio al 2 agosto.

Durante le 5 settimane di attività, i partecipanti avranno l’opportunità di cimentarsi in diverse discipline sportive, tra cui Taekwondo, haidong-gumdo (spada coreana), ginnastica acrobatica e un minicorso di antibullismo con nozioni di autodifesa. Oltre a queste attività, verranno proposti anche altri sport che coinvolgeranno i giovani durante l’estate.

Non solo attività sportive, ma anche educative faranno parte dell’esperienza offerta ai partecipanti. Le attività extrasportive includono esperienze alla fattoria didattica, nozioni di salvataggio e primo soccorso, escursioni al mare e in piscina, nonché gite ai forti. Il tutto sarà arricchito da giochi, attività ludiche, gite ed un supporto per i compiti delle vacanze.

La ASD HWASONG adotta il progetto “Educamp CONI” per il suo centro estivo, assicurando che tutti gli istruttori ed educatori siano adeguatamente formati dalle federazioni sportive e dal CONI stesso. Questo garantisce ai partecipanti un’esperienza di apprendimento dedicata a potenziare le loro abilità motorie e a individuare eventuali talenti che potrebbero svilupparsi in futuro in ambito sportivo di alto livello.

Le attività si terranno dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00, presso il centro sportivo HWASONG in salita superiore della Noce 37r. È inoltre possibile usufruire del servizio di accoglienza a partire dalle 7:30 e prolungare la permanenza fino alle 17.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni, è possibile contattare il centro attraverso l’indirizzo email info@hwasong.it, visitare il sito web www.centroestivogenova.it o chiamare il numero 3478905742.

Condividi

Articoli correlati

Lanterna Taekwondo plurimedagliata ad Ancona

La Lanterna Taekwondo, al Palaprometeo Estra “Liano Rossini” di...

Campionati Regionali Liguri: Hwasong da record a Quiliano

I Campionati Regionali Liguri di Taekwondo, svoltisi a Quiliano,...

Lanterna Taekwondo plurimedagliata a Quiliano

Il weekend degli Interregionali Liguria a Quiliano sorridono alla...

Successo straordinario per la ASD Hwasong alla Lions Cup a Jesolo

La ASD Hwasong a Jesolo ha ottenuto un successo straordinario,...

“Taekwondo Intergenerazionale, lo sport di nonni e nipoti”: l’esperienza della Hwasong

L'associazione sportiva ASD HWASONG ha lanciato un entusiasmante nuovo...

Jesolo Lions Cup: allenamento collegiale alla Lanterna Taekwondo

Domenica 3 marzo, nella sede di Boccadasse, la Lanterna...