Sant’Eusebio: ottime performance per la PGS Auxilium la

Condividi

Sabato 13 aprile si è svolta a Sant’Eusebio la seconda prova pgs dei gruppi E, élite e promo.

La gara si apre con le Senior Élite, dove Serena Grasso, nonostante un esercizio eseguito non al massimo delle sue capacità, conquista il secondo gradino del podio.

È poi la volta delle Junior Élite dove Beatrice Lanini, esegue due buoni esercizi con palla e clavette, e Greta Bini paga il fatto di essersi allenata poco nei giorni prima della gara, incappando in qualche errore insolito per lei.

Nelle Propaganda E, Chiara Procolo, conduce un’ottima gara, conquistando 2 ori e un argento, rispettivamente alla palla, alle clavette e al cerchio.

La mattinata si conclude, poi, con le Junior e le Senior E, dove Beatrice Micillo (junior), dopo una buona esecuzione alla palla, arriva ai piedi del podio e Giada Torrassa (Senior) sale sul secondo gradino con tutti e 3 gli attrezzi da lei eseguiti, cerchio, palla e clavette.

Nel pomeriggio, nelle Supermini Pre-mini, Vittoria Gallo (non in classifica in quanto ha solo 7 anni), nonostante la giovane età, non si lascia intimorire dalla pedana e porta a termine due ottime esecuzioni, con corpo libero e fune, conquistando grandi applausi dal pubblico presente.

Le ragazze adesso torneranno in palestra per concludere la preparazione in vista del campionato nazionale che si svolgerà dal 17 al 21 maggio a Lignano Sabbiadoro.

Condividi

Articoli correlati

Ogawa in crescita anche a Riccione

Nella splendida cornice del palazzetto Play-Hall di Riccione, durante...

Funakoshi La Spezia superstar a Jesolo

A Jesolo (VE) si sono disputati i Campionati Italiani...

Sabato e domenica allo Stadium i Tricolori di aerobica

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con i Campionati italiani...