Ultimo week end per la stagione sciistica di Artesina 

Condividi

Va in archivio la stagione sciistica di Artesina. Un anno importante, ancora una volta nel segno della partecipazione e dell’amore per la neve. La stazione cuneese delle Alpi Occidentali conferma la sua vocazione “family friendly” e “chilometri zero” con servizi tutti agevolmente alla portata di famiglie e turisti. Si scia sino a domenica in quota sugli impianti del pian della Turra, uno degli scenari più con una vista mozzafiato su tutto l’arco alpino e la vallata.

Grande apprezzamento da parte degli studenti, in arrivo da molte parti d’Italia e d’Europa, registrato in occasione delle settimane bianche sulle piste di Artesina. Successo per gli eventi, anche e in particolare nel fine settimana scorso con il Giganturra, la competizione goliardica in stile vintage archiviata tra sci, musica e ottima cucina, e la ventesima Mondolè Skimarathon, di cui Artesina è stata luogo di partenza e tappa d’arrivo.  Una stagione invernale nel segno dell’ospitalità, con l’afflusso di turisti massiccio con il riempimento degli alberghi sia ad Artesina che in vallata.

Ultimi giorni, sino a domenica, per poter approfittare dell’ultima nevicata, sciare e trascorrere momenti di relax o divertimento nella montagna amica in attesa del programma in preparazione per l’estate.

Aggiornamenti in tempo reale su innevamento e apertura impianti e sugli eventi sono disponibili sul sito www.artesina.it e sui canali social di ArtesinaMondoleSki (facebook e instagram) o contattando direttamente l’infoline 0174242200.

Condividi

Articoli correlati

Finale di stagione ricco di eventi ad Artesina

Artesina si prepara per vivere un grande finale di...

Pasqua con la neve ad Artesina in attesa del Giganturra

Le festività pasquali, ad Artesina, saranno all'insegna della neve,...

Nuovo week end a base di neve e relax ad Artesina

Impianti e collegamenti tutti aperti ad Artesina con neve...

Sci Club 3G: stagione 2023-2024 ricca di iniziative al servizio dei soci

Andrea Pesce, presidente dello Sci Club 3G, presenta l'ampio...

 “Pinocchio sugli Sci” venerdì e sabato ad Artesina, comprensorio totalmente aperto

Ancora un fine settimana speciale per Artesina, sempre più...

Conclusa la decima edizione di “I Light Pila”

Si è svolta ieri sulle piste di Pila la...