Senior European Cup 2024: buone prove per gli Atleti della Pro Recco Judo

Condividi

A Dubrovnik il 7 e 8 Aprile scorsi si sono svolti i Senior European Cup 2024: 26 Nazioni partecipanti con 350 atleti (238 uomini e 112 donne). Buone risposte per gli atleti della Pro Recco Judo, Tea Patri 57 kg, Mattia Atzori 90 kg, Matteo Rovegno 90 kg. Per Tea grandissimi passi avanti e nel giro di pochissimo tempo è arrivato 7° posto. La stessa tedesca con cui ha fatto a Varsavia, perdendo male, questa volta viene messa in grandissima difficoltà, ad un soffio da vincere meritatamente l’incontro al golden score. “Mattia grandi passi avanti, ma ancora un po’ di paura in se stesso, svanita nel primo minuto del primo incontro. Matteo non è riuscito ad esprimersi ai sui massimi livelli. Comunque tutto il gruppo deve stare in queste gare”, commentano dal club.

Domenica 7 aprile, invece, a Napoli si è svolto il Campionato italiano Juniores A1. Per la Pro Recco Judo hanno partecipato:

  • Di Stefano Maria – 7° classificata
  • Morelli Niccolò

Ottima prestazione di Maria che dopo essersi qualificata con merito dalla A2,vince il primo incontro con una delle favorite e poi perde contro la prima e terza classificate dimostrando di essere all’altezza. Nicolò in giornata negativa non riesce ad accendersi e viene sconfitto da atleti di alto livello.

Condividi

Articoli correlati

Prime medaglie per il 34° Torneo Internazionale di Judo “Genova Città di Colombo”

Entra nel vivo il 34° torneo Internazionale di Judo...

Da venerdì a domenica il 34° Torneo Internazionale di Judo “Genova Città di Colombo”

Genova sarà capitale del Judo internazionale nel prossimo fine...

12 podi della Pro Recco Judo tra Ragazzi e Fanciulli al Città di Cavagnolo

Domenica 12 Maggio 2024 si è svolto il Trofeo...

Bilancio positivo per l’OK Club Imperia a Perugia

Il fine settimana dell’11 e 12 maggio il “PalaBarton”...