Tutti i risultati di Eurospring, a Celle Ligure stage di oltre 200 atleti stranieri

Condividi

Il 35° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa parte da Eurospring, in Stage alla Natta oltre 200 atleti stranieri. Numerosi Club stranieri stanno usufruendo in questi giorni ed alcuni raggiungeranno il Centro Sportivo Olmo Ferro nelle prossime settimane. Tra questi il Team più numeroso, con circa 60 effettivi è la formazione della Svizzera romanda CA Belfaux, che fa base a Celle dal lontano 1996 ed è gemellato con il Centro Atletica Celle Ligure. Come ogni anno è andato quindi in scena l’evento promozionale “Eurospring”, cui hanno preso parte complessivamente 60 atleti/e a rappresentare il CABelfaux e i Team locali. Atleti in formazioni miste, sfida sulla staffetta 4x 200, i risultati:

  • Vincitori: due giovani atlete cellesi (Giorgia Carè e Giorgia Zunino) e gli elvetici Maeva Krone e Ethan Dietrich.
  • Al secondo posto il Team composto dal varazzino Andrea Biale e dai portacolori di Belfaux Lily Curty, Jade Gabaglio e Ewan Haller.
  • Terza piazza per Lavinia Gavotti (Varazze), Maria Sole Pittella (Celle) e Tristan Perraud e Lenny Laplace per Belfaux.

Premiazioni e rinfresco alla presenza del Sindaco Caterina Mordeglia e dell’Assessore allo Sport Stefania Sebberu. Prossimo appuntamento con gli eventi di avvicinamento alla 35° edizione del MEETING ARCOBALENO EAP ATLETICAEUROPA (che si svolgerà il prossimo 17 Luglio), il tradizionale momento riservato alle scuole: Meeting Arcobaleno Scuola – Con i Lions Oltre le Barriere, in programma Mercoledì 5 Giugno. Già pre-iscritti una decina di Istituti scolastici, si prevede record di partecipazione con oltre 500 atleti/studenti in gara.

Condividi

Articoli correlati

Fabbri 22,95, Dosso 11.02, Furlani mondiale U20: performance spettacolari a Savona

Due grandiosi record italiani in un minuto e mezzo,...

Meeting internazionale Città di Savona al via con 61 Medaglie Olimpiche

Savona è pronta a un pomeriggio di grandissimo spettacolo....

Giordano Musso nuovo primatista ligure di getto del peso

Era nel mirino da mesi è finalmente è arrivato:...

Ufficializzati i “top athletes” del Meeting internazionale Città di Savona

Il Meeting internazionale Città di Savona si presenta con...

Mattia Furlani stella in più al Meeting internazionale Città di Savona 2024

Cinque uomini con personali oltre gli otto metri nel...