Al via la 36^ edizione del torneo “Anselmo e Rinaldo”

ALDO

Condividi

Domenica 7 aprile si svolgerà al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” la 36^ edizione del torneo “Anselmo e Rinaldo”, una delle manifestazioni di volley più longeve riservate alle categorie dei giovanissimi.

Il torneo inizierà al mattino, alle ore 9.00, con le categorie White (1^ e 2^ elementare) e Green ( 3^ elemetare); proseguirà nel pomeriggio, a partire dalle 14.00, con la categoria Red (4^ e 5^ elementare). Al termine ci saranno premiazioni per tutti i partecipanti e per le squadre meglio classificate.

Anselmo Migliavacca e Rinaldo Righetti sono state due persone importanti per la Polisportiva Altavalbisagno, scomparse purtroppo molto presto. Questo torneo li vuole ricordare perché insieme a Lino Maragliano e all’attuale Presidente Onorario della Normac AVB Francesco Dellepiane hanno dato vita, oltre 50 anni fa, alla Polisportiva con l’intento di promuovere lo sport sul territorio sia dal punto di vista impiantistico sia con lo sviluppo di numerose attività sportive tra le quali la pallavolo. Il loro impegno, proseguito negli anni da altri entusiasti volenterosi, ha portato ad avere una sede e degli impianti sportivi efficienti e importanti per il Municipio della Media Valbisagno e per la nostra città. 

Condividi

Articoli correlati

Under 15 maschile e Under 14 femminile: il trionfo di Colombo e Cogovalle

Domenica 12 Maggio a Savona (Loano, Toirano e Pietra...

Domenica prossima ad Alassio e Albenga il Trofeo dei Territori “Aequilibrium Cup”

Ritorna domenica prossima, 19 maggio, l’appuntamento con il Trofeo...

Sconfitta nell’ultima di Campionato per la Rimont Progetti Genova

Sabato 11 maggio la Rimont Progetti Genova ha incontrato...

Week end intenso per l’Audax Quinto

Per laGinnastica Ritmica sabato si è svolta la 2°...

Sabato 18 maggio corso allenatori con Nello Mosca

Sabato 18 maggio 2024, in occasione dei Giochi di...