Ottima esperienza romana per il Basket Pegli

Condividi

Si chiude al decimo posto l’avventura del Basket Pegli al torneo internazionale Mare di Roma Trophy in Pink 2024 di Ostia per il  gruppo Under 15 Femminile.

“Un torneo che ci ha visto protagoniste di prestazioni convicenti in vista dei prossimi appuntamenti – racconta lo staff tecnico –  Le nostre ragazze perdono in maniera molto contenuta sia con Sanga Milano che con Virtus Bologna facendo capire allo staff di poterci stare a questo livello”.

Vittoria convincente contro Virtus Siena e la loro zona e Basket Venaria che si giocherà il titolo regionale Piemonte nelle prossime settimane.

Un ringraziamento da parte del Basket Pegli come sempre a Granda College Cuneo e College Basket con cui ormai si è instaurato un solido rapporto di collaborazione, a Alfaomegabasket che ogni anno fornisce l’occasione di confronto con le migliori società d’Italia da ormai 7 anni consecutivi

Menzione d’onore al  capitano Elisa Busellato scelta per l’All star game del torneo che vantava alcune tra le migliori atlete a livello nazionale, dimostrazione anche per lei che a questo livello ci sta eccome! Maria Ferrero e Ludovica Bottino  hanno mostrato le loro qualità anche a questo torneo dopo la vittoria in leva nel torneo di Dicembre.

Condividi

Articoli correlati

CUS Genova batte Vado e conquista il Girone Liguria di Serie C

È festa in casa CUS Genova Basket. Dopo la...

Under 15 Eccellenza: Cogeim Vado campione regionale in Piemonte

Dopo la vittoria del titolo piemontese, avvenuta al termine...

Sestri battuta di misura a Collegno, ora i playout salvezza

L’ultima sfida del Girone Playout di Serie B Interregionale...

Ardita Juventus 1906 promossa in serie B

L’Ardita Juventus 1906 è campione regionale in Serie C!...

Pallacanestro Sestri: successo importantissimo contro Campus Piemonte

Doveva vincere e così è stato. La Pallacanestro Sestri...