Christian Gamarino, un pilota “Evergreen”

Condividi

Come il guardaroba, Gama rinnova la collaborazione con il Team MC7 Corse di Matteo Colombo e la partnership con SB Corse Management di Simone Bosco per le gare sui tracciati italiani. Come si suol dire “squadra che vince non si cambia”, ma la novità, però, riguarda il mezzo.. Per questa stagione, infatti, l’intera squadra ha deciso di seguire Christian in un progetto che dà continuità e coerenza alla sua immagine di Pilota Ufficiale Kawasaki. Con il supporto di Kawasaki Italia, si è deciso di puntare tutto sulla Ninja ZX-10 RR.

Appuntamenti fissati dunque per i 5 Round del Pirelli Cup, con prima tappa nel circuito di Vallelunga il prossimo 28 aprile (giusto il tempo di rientrare dalla 24 Ore di Le Mans). In più, in programma ci sono alcune wild card nel National Trophy.

Appuntamenti da non perdere per chi vuole stare sul pezzo!

Christian Gamarino«Sono davvero contento di continuare quest’anno a lavorare con la stessa squadra a un progetto però completamente rinnovato! Vorrei innanzitutto ringraziare il Team per aver accolto con entusiasmo la mia proposta e i primi test fatti qualche giorno fa sul Circuito di Cremona ci fanno ben sperare. Tra l’altro, siamo stati i primi a provare la nuova configurazione del tracciato e, pur non avendo riferimenti sui tempi, siamo riusciti a fare un ottimo lavoro di messa a punto sulla nostra nuova Kawa. Anche per le gare in Italia, quest’anno ho voluto fortemente dare continuità all’impegno già preso con Kawasaki e con Pirelli nel Mondiale Endurance e sono curiosissimo di vedere come andrà!
Una menzione speciale la devo a tutti gli sponsor, storici e nuovi, che hanno deciso di sposare il mio progetto per questa verdissima stagione 2024!»

Condividi

Articoli correlati

Christian Gamarino quarto alla 24h di Le Mans

Il Team Kawasaki Webike Trickstar chiude la prima gara...

Lanterna Corse Rally Team al Rally Valle Arroscia ed al Rallye Elba

Si prospetta un weekend molto intenso per la Lanterna...

Christian Gamarino all’attacco della 24 Ore di Le Mans

L’inverno ha permesso a Christian Gamarino di poter prendere...

Trasferta sfortunata per Saredi in Francia

E’ stato un weekend a due facce quello appena...

Wild Woods Extreme: domenica di festa per Walkner, Nicoletti, Beccherle, Spinelli e Cellati

E dopo l’antipasto di Sabato la seconda giornata della...

Walkner, Grossi e Casamassima vincono nella prima giornata della Wild Woods Extreme

Una splendida giornata di sole ha riscaldato il Pro...