Sabato 6 aprile a Rapallo torna la magia della Rea Palus Race. Ultimo giorno per le iscrizioni

Condividi

Le iscrizioni per la nona edizione della Rea Palus Race, in programma a Rapallo sabato 6 apriole, sono ancora aperte e stanno arrivando numerose squadre, oltre agli atleti singoli, pronte a mettersi alla prova. Tra le tante squadre confermate, per citarne alcuni,  ci sono il Team Panathlon, Gli Sportisti di Genova – che porteranno in gara un ostacolo completamente nuovo a loro nome – e gli OCR Warriors, uno dei gruppi tra i più numerosi. La competizione si preannuncia ancora più intensa e frizzante!

Quest’anno, la Rea Palus Race introduce altri nuovi ostacoli, tra cui il temibile “monoruota”, che metteranno alla prova la resistenza e la determinazione degli atleti. Inoltre, la Rea Palus Kids, dedicata ai giovani partecipanti, si terrà sempre di sabato alle 15:00, offrendo loro un’esperienza indimenticabile per i giovani Obstacle Racers.

Attenzione: le iscrizioni chiuderanno anticipatamente rispetto agli anni precedenti. Quest’anno, il 30 marzo alle 23:59, sarà l’ultima possibilità per registrarsi alla gara.

Condividi

Articoli correlati

“Dote Sport”: superate le 2000 domande

Nel quarto giorno dall’apertura del bando “Dote Sport” sono...

City Vision a Genova: lo Sport per cambiare volto a una città

Si è tenuto oggi a Genova, presso il Genova...

Genova conquista l’affiliazione alla FMSI con SYNLAB

SYNLAB, leader europeo nei servizi di diagnostica medica e...