Audax Quinto: week end all’insegna delle conferme

Condividi

Conferme per le squadre Volley di Audax Quinto impegnate in questo fine settimana di gare.
Nel primo pomeriggio di sabato la giovane squadra under 12 si è imposta con una autorevole. 3-0 sulle coetanee del Albaro Volley Turchese, mettendo in mostra i miglioramenti provati durante gli allenamenti, per l’entusiasmo dei tanti genitori presenti. La presenza sugli spalti di alcune giocatrici della squadra di seconda divisione e delle loro allenatrici, oltre a portare un surplus di tifo, è poi sfociata in una divertente sfida a fine partita, sotto gli occhi compiaciuti di dirigenti e genitori.

La sera, la squadra di serie D, con una prestazione in crescendo, dopo un primo set più incerto, ha portato a casa una vittoria per 3-1 convincente soprattutto per alcune trame di gioco, aumentando la consapevolezza nei propri mezzi e rimandando all’ultima partita della stagione regolare la sentenza tra salvezza diretta o play out. Ma per le ragazze guidate in campo dalla capitano Merlino sembra esser arrivata la giusta dose di determinazione e convinzione.

Domenica pomeriggio meno fortunata invece per la squadra Under 13 sconfitta 3-0 da Amatori Volley Rivarolo, ma continua il percorso di crescita delle giovani atlete quintesi.
Per la ritmica di Audax, due coppie impegnate a Carasco nella prima Prova della DBCUP 202: Ginevra Salvaneschi e Giada Mazzucchelli hanno conquistato l’oro nella categoria Coppie Senior D e Melissa Mondì e Francesca Giordan si sono meritate il secondo posto nella categoria Coppie Junior C

Condividi

Articoli correlati

Il Movimento Ragazzi Santa Sabina promosso in C maschile con due giornate di anticipo

Anche in una stagione complicata per lo sport dilettantistico...

Gli Under 17 della Colombo promossi in serie C

È stato un sabato di festa per la Colombo...

Momento di grande crescita per il CogoValle

Annata magica per il CogoValle rivelazione di questi ultimi...

Doppio raduno regionale FIPAV Liguria donne ad Albisola, uomini a Finale Ligure

Doppio appuntamento con i raduni di selezione regionale femminile...

Punto prezioso per la Rimont Progetti Genova: capolista Csi Clai Imola costretta al tiebreak

Trasferta impegnativa per la Rimont Progetti Genova che sabato...