Torneo Internazionale Giovanile di Lotta Olimpica Stile Libero a Chiavari

Condividi

Domenica 7 aprile 2024 dalle ore 10:00 presso il Palazzetto dello Sport di Chiavari si terrà la XXI edizione del Grand Prix Città di Chiavari di lotta olimpica.  Il Grand Prix Città di Chiavari è inserito all’interno del calendario federale della FIJLKAM, federazione riconosciuta dal CONI che racchiude diverse arti marziali quali appunto la lotta olimpica, il judo, il karate e altre.

Arriveranno circa 300 atleti dall’Italia e dall’Europa, Moldova, Spagna, Francia, Germania, Ungheria, Polonia, Svizzera, Austria, Romania, Svezia, Finlandia, Lituania, Slovacchia, Repubblica Ceca, Turchia, Ucraina, Croazia, Inghilterra, Serbia, Uzbekistan, divisi in categorie Ragazzi/e, Under 15, Under 17 e Under 20. L’accesso al Palazzetto dello Sport di Chiavari situato in località Sampierdicanne è gratuito.

L’intenso programma di gara prevede l’inizio alle ore 10:00 e tutta la cittadinanza è invita a vedere uno spettacolo sportivo di livello mondiale. La più antica specialità Olimpica è di casa a Chiavari, non perdete l’occasione di vedere i futuri campioni olimpici esibirsi in questa spettacolare disciplina qual è la lotta olimpica stile libero.

Condividi

Articoli correlati

Grand Prix di Chiavari: un ricco programma di sfide domenica 7 aprile

Domenica 7 aprile 2024 dalle ore 10:00 presso il...

Tricolori a Ostia: bene Portuali, Chiavari Ring e Cristoforo Colombo

È calato il sipario sui Campionati Italiani Assoluti di...

Sabato e domenica i Tricolori di Ostia con Dalma Caneva

La lotta italiana parte subito forte con i Campionati...

Grand Prix de France: in azione Dalma Caneva

È tutto pronto per il tradizionale Grand Prix de...

Chiavari Ring: felice esperienza in Germania

Domenica 26 novembre una rappresentativa della Chiavari Ring Lotta...