Circolo Velico Capo Verde: nuova veleggiata in programma ad aprile

Condividi

Il Circolo Velico Capo Verde organizzerà in collaborazione con lo Yacht Club Sanremo e Porto Maurizio Yacht Club una veleggiata Sanremo-Imperia-Sanremo in programma i prossimi 6-7 aprile. Saranno ammesse tutte le imbarcazioni monoscafo a bulbo con LFT superiore a 6mt.

Programma:

  • Ore 10.00 Skipper Meeting presso lo Y.C. Sanremo;
  • Ore 11,30 Segnale di partenza della veleggiata;
  • Sabato il percorso prevede la partenza da Sanremo ed arrivo ad Imperia Porto Maurizio. Alle imbarcazioni verrà offerto l’’ormeggio. In serata verrà organizzato un apericena per tutti i concorrenti;
  • Il giorno seguente la partenza per il ritorno a Sanremo è fissata per le ore 10.

Tutte le imbarcazioni dovranno essere in possesso di assicurazione RC con massimale minimo dì Euro 1.500.000 (come da disposizione FIV) in corso di validità che dovrà essere presentata ìn fase d’iscrizione. Le imbarcazioni dovranno essere in regola con le prescrizioni di legge per le attrezzature di sicurezza obbligatorie da tenere a bordo in base alla navigazione effettuata o alla bandiera di appartenenza. Le iscrizioni dovranno pervenire al circolo organizzatore entro le ore 9,30 del giorno 06 aprile la quota di iscrizione di € 100 può essere pagata: in contanti il giorno 06 aprile presso la segreteria dello yacht club Sanremo; con bonifico bancario: c.v. Capo Verde: banca Caraglio – IT 84 G 08439 22700 000100 103732. Tutti i concorrenti dovranno essere in regola con il tesseramento FIV 2024. La veleggiata si svolgerà nelle acque del Golfo di Sanremo con percorso costiero fino ad Imperia su percorso costiero. Maggiori dettagli verranno comunicati nel corso dello skipper meeting del sabato mattina.

Condividi

Articoli correlati

Da Genova a Carloforte: grande attesa per la Red Gold Regatta-La Rotta dei Tabarkini 2024

Il 2024 segna la prima edizione della “Regata dell’Oro...

Incoronati i vincitori del 33° Campionato Intercircoli

Il 33° Campionato Intercircoli, storica manifestazione di vela d'altura...

Successo a Diano Marina per il Trofeo Primavera

Si è tenuto il 6 e 7 aprile il...

Genova capitale mondiale del Foil

Genova capitale del foiling con il primo “World Foiling...

Intercircoli 2024: sabato la prova costiera e domenica la premiazione

Va verso l'epilogo il 33° Campionato Intercircoli, tradizionale manifestazione...