Conclusa la decima edizione di “I Light Pila”

Condividi

Si è svolta ieri sulle piste di Pila la decima edizione di I Light Pila, la fiaccolata rosa che, come ogni anno, devolve tutto il ricavato delle iscrizioni a Komen Italia, associazione in prima linea nella lotta ai tumori del seno e che opera per sostenere associazioni attive su tutto il territorio italiano.
Nonostante il meteo, con la neve che ha continuato a scendere durante il pomeriggio e la sera, l’edizione dell’evento è stata un successo. Le persone hanno partecipato con entusiasmo alla fiaccolata, hanno ballato nelle baite sulle piste in attesa di scendere con le fiaccole e hanno continuato a festeggiare ballando e cantando fino all’ultimo davanti al palco del Village alla fine della fiaccolata. Dal pomeriggio fino alla sera, infatti, il Village alla partenza della funivia è stato animato dalla musica e dall’intrattenimento di Radio DEEJAY, presente con Valentina Ricci e Francesco Ciocca.
Una grande festa solidale organizzata dal Consorzio turistico L’Espace de Pila, un evento che ogni anno cresce un po’ di più e che è diventato un appuntamento imprescindibile dell’inverno valdostano.

In attesa dei dati ufficiali, dal palco del Village il presidente di Pila S.P.A, Davide Vuillermoz, ringraziando tutti i partecipanti ha anticipato che all’evento hanno partecipato più di mille persone per un totale di circa 15mila euro raccolti per Komen Italia, consegnati con un assegno simbolico a Silvia Giammarresi rappresentante dell’Associazione.

Condividi

Articoli correlati

Ultimo week end per la stagione sciistica di Artesina 

Va in archivio la stagione sciistica di Artesina. Un...

Finale di stagione ricco di eventi ad Artesina

Artesina si prepara per vivere un grande finale di...

Pasqua con la neve ad Artesina in attesa del Giganturra

Le festività pasquali, ad Artesina, saranno all'insegna della neve,...

Nuovo week end a base di neve e relax ad Artesina

Impianti e collegamenti tutti aperti ad Artesina con neve...

Sci Club 3G: stagione 2023-2024 ricca di iniziative al servizio dei soci

Andrea Pesce, presidente dello Sci Club 3G, presenta l'ampio...

 “Pinocchio sugli Sci” venerdì e sabato ad Artesina, comprensorio totalmente aperto

Ancora un fine settimana speciale per Artesina, sempre più...