Meeting “Cross + Lanci Lunghi 2024”: bene Marasso e Mondello

Condividi

Buona prova per la delegazione biancorossa al Meeting “Cross + Lanci Lunghi 2024” di Boissano, nel savonese, che di fatto ha inaugurato la stagione outdoor ligure. In evidenza Tommaso Mondello, capace di lanciare il martello a 59.03, una delle migliori misure a livello nazionale della categoria Allievi, conquistando il primo posto nella stessa.

Buona prova anche Ilaria Marasso, prima nel martello Promesse con la misura di 54.97. Ottimo primo posto per Sofia Intili nel giavellotto con il suo 34.18 e, infine, terzo posto nel martello Junior per Eleonora Lintas con il suo 45.06.

Queste le dichiarazioni di Tommaso Mondello, martellista del CUS Genova: «Mi sono ritrovato a gareggiare in quel di Boissano dopo i precedenti lanci invernali di gennaio e febbraio, che ho dovuto affrontare col martello più pesante degli U20. Sono soddisfatto perché ho potuto mettere su carta una prima misura per iniziare questa nuova stagione finalmente col mio attrezzo di categoria da 5 kg. Prossimo appuntamento sarà fra un mese, dove cercherò di tornare con lanci sempre più lunghi in preparazione agli Italiani di Molfetta di quest’estate».

Condividi

Articoli correlati

Alessandro Sibilio al Meeting Internazionale Città di Savona: l’azzurro prepara Parigi 2024

Alessandro Sibilio aprirà al Meeting Internazionale Città di Savona...

Fabbri, Weir e non solo: peso di classe mondiale al Meeting Internazionale Città di Savona

Un getto del peso di classe mondiale è atteso a Savona...

A maggio la prima edizione della “5 Km Golfo dei Poeti”

Lo scorso anno, di questo periodo, l’Atletica Duferco aveva...

Campionati Nazionali Assoluti: avanzano spediti i lavori per il Campo Sportivo “A. Montagna”

Procedono speditamente i lavori per la realizzazione di adeguamento...