Judo Club Sakura, Maya Benvenuto raggiunge la Finale Nazionale del Campionato Italiano Juniores A2

Condividi

Si sono svolte ad Arenzano, domenica 3 marzo 2024, le qualificazioni regionali
del Campionato Italiano Juniores*A2* di JUDO. Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha portato in gara l’atleta Junior Maya Benvenuto, che ha guadagnato la partecipazione alla Finale Nazionale del Campionato Italiano Juniores *A2* di Judo che si terrà a Leinì (TO) il 16 e 17 marzo 2024.

Il M° Ben. Alberto Ferrigno, che ha accompagnato l’ atleta in gara, commenta con molta soddisfazione: “E’ un bel periodo per le ragazze del nostro Club, sia nel settore del Judo che del Ju Jitsu. Dopo la finale nazionale del Campionato Italiano di Ju Jitsu, spec. Fighting System che si è svolta ad Ostia Lido (RM) il 18/02/2024 e  che ha visto sul primo gradino  del podio Elisa Antellini e Maya Benvenuto, in data 25/02/2024 si è svolta a Policoro
(MT) la finale nazionale del Campionato Italiano Cadetti *A2* 2024 di Judo, dove Amaranta Angelillo, classificatasi al quarto posto della categoria fino a Kg. 40, ha guadagnato la partecipazione alla successiva finale nazionale del Campionato Italiano Cadetti *A1* 2024 di Judo che si svolgerà ad Ostia Lido (RM) il 10/03/2024. Infine il 17 marzo Maya Benvenuto sarà nuovamente in gara a Leinì. Come si può capire, il lavoro fatto in palestra è veramente impegnativo, ma i risultati ottenuti in questo periodo ripagano di tutti i sacrifici. L’ atmosfera in palestra è molto positiva, gli atleti guidati da tutti i Tecnici si impegnano al massimo e speriamo che  questo possa portare ad altri buoni risultati”.

Condividi

Articoli correlati

Budo Semmon Gakko

Il Budo Semmon Gakko rappresenta la realtà judoistica più...

Campionato italiano Master: Pro Recco Judo al 4° posto società

Domenica 7 Luglio 20254 al Pala Pellicone - Fijlkam al...

Judo Club Sakura Arma di Taggia Asd

Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha...

Sessione tecnica a Genova con la leggenda Shōhei Ōno, oro a Rio e Tokyo, il 14 settembre

Importante appuntamento da fissare per gli appassionati liguri e...

Parodi e Angilletta portano in alto la Pro Recco Judo

Sabato 8 giugno 2024 si sono svolti i Campionati...

Passaggio di Cinture per gli atleti del corso di Judo dell’ASD Torriglia Sport

Tempo di passaggio di Cinture per gli atleti del...