Champions League: mercoledì la Pro Recco in vasca ad Atene

Condividi

La Pro Recco chiuderà mercoledì ad Atene, nella vasca dell’Olympiacos, il suo 2023 europeo.

La partita, con inizio alle 18 italiane, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e non avrà ripercussioni sulla classifica del girone B di Champions League: entrambe le squadre infatti sono qualificate al turno successivo, la formazione di Sukno già sicura del primo posto viste le cinque vittorie in altrettante gare.

“Andremo comunque in Grecia per mantenere l’imbattibilità di questa prima fase di stagione – afferma l’attaccante Giacomo Cannella -. Puntiamo a dare il massimo contro una squadra completa che all’andata era priva del mancino ungherese Vamos,  uno dei loro punti di forza: sarà un’ulteriore difficoltà da affrontare al Pireo”.

In casa biancoceleste si pensa già al sorteggio che vedrà i campioni d’Europa abbinati con un’altra prima e due seconde: “Ferencvaros e Novi Beograd penso siano le avversarie più temibili verso la Final Four, sarà un gruppo difficile che inizierà dopo questa lunga pausa di oltre due mesi per gli Europei e i Mondiali: è una stagione particolare, sarà una situazione nuova per tutti e speriamo non sia complicato ripartire a febbraio, ma la Pro Recco sono sicuro che si farà trovare pronta”.

 

Condividi

Articoli correlati

RN Savona, Bruni e Nicosia raccontano l’Argento italiano a Doha 2024

A pochi giorni dalla conquista della medaglia d’argento nella...

Netafim Bogliasco 1951 fa festa dopo il derby con il Chiavari

Le vittorie sono tutte belle e importanti. Ma qualcuna...

Maledetti rigori! Settebello d’argento e Croazia campione del mondo

Si spegne sul più bello il sogno iridato. L'Italia...

Parigi! Il Setterosa travolge il Canada e stacca il pass olimpico

. Le azzurre superano per la seconda volta le...