Trasferta negativa per la Rimont Progetti Genova

Condividi

Sabato 25 novembre la Rimont Progetti Genova è scesa in campo in trasferta contro il Volley 2001 Garlasco, una delle squadre più forti del girone.

La partenza della squadra di casa è subito molto decisa e la Rimont Progetti Genova subisce il servizio delle avversarie che mette in crisi la ricezione genovese. Il Volley 2001 Garlasco è una formazione molto forte in tutti i fondamentali, costruita con l’obiettivo di vincere il campionato. La Rimont Progetti Genova prova ad opporsi agli attacchi avversari ma, complici alcuni errori in fase difensiva e in attacco, cede il primo set. Nella seconda frazione le ragazze guidate da Matteo Zanoni oppongono una maggiore resistenza, ma anche il secondo set è vinto da Garlasco. Il terzo set è quasi a senso unico con le lombarde che si avvantaggiano subito e chiudono set e partita.

 

“Abbiamo subito fin dal principio l’aggressività in battuta di Garlasco – commenta coach Zanoni – loro sono una squadra costruita per vincere il campionato, noi dobbiamo imparare ad essere più serene nel giocare contro le squadre di vertice portando in campo il grande lavoro che stiamo facendo in settimana a partire da sabato prossimo contro Imola”.

Sabato 2 dicembre, alle ore 17, la Rimont Progetti Genova affronterà in casa al PalaMaragliano di Genova Prato la CSI CLAI IMOLA.

Condividi

Articoli correlati

Una settimana di successi per Audax Quinto Volley

La U18 grazie alle due vittorie, quella casalinga di...

Rimont Progetti Genova si arrende a BSC Materials Sassuolo dopo una gara combattuta

Sabato 17 febbraio al Pala Maragliano la Rimont Progetti...

Rimont Progetti Genova, il cuore non basta: sconfitta sul campo della Giusto Spirito Rubiera

L’inizio del girone di ritorno del campionato di serie...

Domenica 18 febbraio a Carasco il raduno femminile FIPAV Liguria 

Domenica 18 febbraio, a partire dalle 14, si terrà...