Roller Club Arenzano

Condividi

La Roller Club Arenzano asd nasce nel 1987 su impulso di Luigino Boda, lo storico presidente purtroppo deceduto il 10 dicembre 2021 e di cui tutti, dallo staff agli Atleti, ricordano l’entusiasmo e la positività. E’ ora la moglie Norma Montali, insieme alla figlia allenatrice Ilaria Boda e a tutto lo staff, a portare avanti i progetti in nome dell’amato Luigino. Una forte passione e un grande impegno per una GRANDISSIMA SQUADRA, superiore al numero di 100 Atleti! Il punto forte del Sodalizio sono i tantissimi piccoli Atleti che stanno crescendo.
Siamo un team affiatato, coinvolgente, famigliare ma allo stesso tempo c’è tanta serietà e professionalità. L’esperienza più bella in assoluto è stata nel 2019 quando la Roller Club Arenzano è stata chiamata a Sanremo Young condotto da Antonella Clerici e in prima serata le nostre Atlete si sono esibite sul palco dell’Ariston con i loro pattini emozionate dalla presenza di John Travolta. È stata un ‘esperienza unica e indimenticabile per le Atlete ma anche per le Allenatrici di punta della Società, Ilaria Boda e Manuela Ferraro.
Un’altra esperienza UNICA è essere stati premiati a STELLE NELLO SPORT nel 2021 con un bellissimo OSCAR per la seconda posizione in Liguria.
Gli Allenatori Ilaria Boda, Manuela Ferraro, Ramona DuPont, Sara Sperandio, Corinna Codevilla e, attualmente ancora Atleta ma anche Allenatrice, Sofia Mantero sono molto soddisfatte del tutto lavoro svolto. La stagione agonistica è iniziata alla grande. L’impianto di Arenzano è sede di stage intersocietari (recentemente con il tecnico Luca d’Alisera) e gare, come ad esempio i Campionati Provinciali FISR. I Campionati Regionali FISR di esercizi liberi e obbligatori, a inizio aprile 2023, ci vedono raggiungere la prima posizione. Anche in ambito UISP, arrivano tante soddisfazioni come ad esempio ben 30 medaglie ai Provinciali.
Ci auguriamo di continuare a crescere e soprattutto di portare in alto i piccoli Atleti talentuosi. Il nostro motto è: “CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI”

Condividi

Articoli correlati

U.S. Quarto

Nel piccolo borgo, costituito dalla baia Priaruggina, il 31...

Scuola di Pallavolo Carasco

È stata una stagione intensa, tantissimi impegni agonistici, tanto...

Basket Pegli

L’Associazione Dilettantistica BASKET PEGLI, 55 anni di attività ininterrotta, è...

Club Sportivo Urania

Società campione d’Italia con 3.240 punti su oltre 100...

Cambiaso Risso: lo Sport ci rende forti

Il Gruppo Cambiaso Risso nasce a Genova nel 1946....

Iren Genova Quinto

Fondato nel 1921 e da sempre attivo nel mondo...
Articolo precedente
Articolo successivo