Delta Spedizioni

Condividi

Il 2023 si apre all’insegna della forza vincente del gruppo con la grande “famiglia Delta” che si è presentata ai Campionati Regionali Master di cross ad Imperia con un elevato numero di atleti che si sono impegnati al massimo per conquistare titoli regionali, piazzamenti nelle categorie e punti indispensabili per portare alla vittoria la squadra femminile e ad un eccellente terzo posto la squadra maschile.
Il gruppo è sostenuto dall’entusiasmo del nostro Presidente Roma Romano e dal lavoro svolto con serietà e passione dalla Capitana delle “Delta Pink” Pasa Ilaria e dai nostri tecnici Paolo Tavella e Torri Gianfranco che stimolano il lavoro di gruppo organizzando allenamenti nelle varie specialità con lo scopo di rafforzare il rapporto tra gli atleti.
La nostra società è ammirata ed apprezzata nell’ambiente podistico ligure ed infatti quest’anno abbiamo avuto un incremento di tesserati sia maschili che femminili.


Lo scorso anno grande soddisfazione per i risultati a livello nazionale dove ai Campionati Italiani su strada 10km le donne hanno conquistato il 5° posto assoluto e gli uomini un buon 13° piazzamento assoluto così come al Campionato Regionale individuale Master su pista a Genova con il grande risultato di ben 12 titoli regionali.

Siamo anche orgogliosi degli atleti che si dedicano ai trail con competizioni su lunghe distanze e percorsi tecnici e dei tanti atleti che partecipano alle numerose competizioni su strada con ottimi piazzamenti nelle varie categorie.


L’obiettivo per il 2023 è confermare i buoni risultati della scorsa stagione e la “famiglia Delta” si presenterà alle competizioni con un gruppo ben coeso ed entusiasta, in particolar modo speriamo in un ottimo risultato al Campionato Italiano su strada 10km.

LA SOCIETA’
Delta Spedizioni
Presidente: Romano Roma
Vice Presidenti: Ilaria Pasa, Guido Magnolfi
Guido Giuliano
Consigliere: Gino Magnolfi
Pagina facebook: Ilaria Pasa e Paola Lorenzoni

Condividi

Articoli correlati

Atletica Arcobaleno Savona: copertina ancora una volta per Ilaria Cavanna

Tradizionale appuntamento di fine maggio con il Campionato Italiano...

Atletica Arcobaleno: Giorgia Tagliapietra campionessa ligure assoluta di Eptathlon

Weekend pre campionato assoluto di società con alcune buone...

Fabbri 22,95, Dosso 11.02, Furlani mondiale U20: performance spettacolari a Savona

Due grandiosi record italiani in un minuto e mezzo,...

Meeting internazionale Città di Savona al via con 61 Medaglie Olimpiche

Savona è pronta a un pomeriggio di grandissimo spettacolo....

Giordano Musso nuovo primatista ligure di getto del peso

Era nel mirino da mesi è finalmente è arrivato:...

Ufficializzati i “top athletes” del Meeting internazionale Città di Savona

Il Meeting internazionale Città di Savona si presenta con...