48° Meeting Summer Cup – Ligurian Riviera Flowers 2023 a Santo Stefano al Mare

Condividi

Dopo un Luglio di lezioni pongistiche svolte presso la “Scuola Estiva Almerini Sanremo” e con la sede del “Mercato dei Fiori di Valle Armea” gratuitamente messa a disposizione dei turisti per tutto il mese di Agosto e Settembre, lo scorso Week-End la ridente cittadina rivierasca di Santo Stefano al Mare ha ospitato presso la palestra comunale la kermesse “48° Meeting Summer Cup – Ligurian Riviera Flowers 2023” organizzata dal T.T. Regina Sanremo-Taggia-Imperia quale manifestazione d’inizio delle attività agonistiche 2023/2024.

Un doveroso ringraziamento da parte del “Tennistavolo Regina Academy” viene rivolto a Marcello Pallini (Sindaco di Santo Stefano al Mare) ed a Remo Ferretti (Assessore allo Sport) che con la loro presenza e visita hanno onorato la manifestazione. Sotto gli occhi vigili dell’arbitro Scardetta Fabrizio, questi i risultati delle gare in programma dove hanno partecipato atleti provenienti da Piemonte, Lombardia, Toscana, Lazio e Liguria:

Singolare Giovanile Under Quindici

1°) ROSATI Francesco di Brescia – 2°) CAROZZI Emanuele di Nerviano – 3°) TESTA Riccardo di Rho – 4°) FARE’ Riccardo di Varese – 5°) CASELLI Leonardo di Torino.

Singolare Sesta Categoria

1°) PRUITI Ciarello Sebastiano di Toirano – 2°) CAROZZI Alessio del T.T. Nerviano – 3°/3° a pari merito) COMMENDATORE Filippo di Vallecrosia e CUCINELLA Francesco dello Sisport Torino – 5°/5° a pari merito) FERRANTE Omero del T.T. Regina Taggia e CAMILLO Rinaldo del T.T. Regina Sanremo.

Singolare Quinta Categoria

1°) CASELLI Paolo del C.U.S. Torino – 2°) BEVERINI Stefano dell’Athletic Genova – 3°/3° a pari merito) FABIANI Fabio del T.T. Hernicus Anagni Frosinone e SAMBUELLI Andrea del C.R.D.C. Torino – 5°/5° a pari merito) VALENTINO Michele del T.T. Torino e PINTO Claudio del Bordighera – 7°/7° a pari merito) VOTTERO Enrico del T.T. Barge Cuneo e GIRAUDO Roberto del T.T. Regina Sanremo.

Singolare Quarta Categoria

1°) MARANI Matteo del T.T. Vallecrosia – 2°) LORENZO Gino del Bordighera – 3°/3° a pari merito) PIAZZOLLA Massimiliano dello Sisport Torino e SANTINI Livio del T.T. Savona – 5°/5° a pari merito) MARANI David di Vallecrosia e TRAINA Vitale dello Sisport Torino.

Singolare Veterani Assoluto

1°) MARANI David del T.T. Vallecrosia – 2°) LORENZO Gino del Bordighera – 3°/3° a pari merito) TRAINA Vitale dello Sisport Torino e SANTINI Livio del TT. Savona – 5°/5° a pari merito) GIRAUDO Roberto e LOMBARDO Salvatore entrambi del T.T. Regina Sanremo Taggia.

Nel comprensorio del “Principato di Villaregia” la disciplina sportiva del “Tennistavolo” non è molto frequentata anche se la bellissima palestra locale è dotata di ben sei campi già dal 2000. “Sperando che queste iniziative sportive di buon livello agonistico e di rilievo turistico possano far avvicinare giovani ed anziani del luogo a questo divertente Gioco ma impegnativo Sport. Per informazioni rivolgersi a RAFFAELE Regina (Cellulare 329.850.6016)”. Il commento della società.

Condividi

Articoli correlati

Torneo Nazionale di Biella: argento per Carlotta Lavoratti del TT Don Bosco Varazze

Grande prova di Carlotta Lavoratti al Torneo Nazionale di...

Grande successo a Varazze per il “Torneo Open Interregionale di Tennistavolo”

Sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024, prima volta...

Sale l’attesa per il 1° Torneo Open Interregionale “PEF Power” Città di Varazze

Sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024 grande appuntamento...

“Scuole di Tennistavolo”: stage a Chiavari e Toirano

Nell'ambito del Progetto Italia, la Federazione Italiana Tennistavolo, in...

Mercoledì ad Arenzano il primo torneo giovanile Golden 2023/2024

Mercoledì 1° novembre, si svolgerà presso la SHARKS ARENA...