Giro di boa per il Summer Camp del Sanremo Rugby

Condividi

Il Summer Camp 2023 del Sanremo Rugby arriva al giro di boa. Luglio si è chiuso con la prima festa al campo insieme a a tutte le famiglie e ai bimbi che hanno partecipato alle attività proposte dalla società. I partecipanti sono stati circa 90 per ciascuna settimana.

Oltre, ovviamente, al rugby, la proposta del Summer Camp ha spaziato dall’atletica alla pallacanestro passando per la pallavolo e la danza, in collaborazione con l’Atelier de la Danse. Per i ragazzi anche tanto mare grazie alla convenzione con uno stabilimento della zona che ha messo a disposizione uno spazio dedicato in piena sicurezza. A pranzo, inoltre, un menu sempre variegato e con prodotti freschi, preparati al momento.

Una proposta sportiva, educativa e culturale sempre diversa può essere il valore aggiunto – dichiarano dal Sanremo Rugby – speriamo che le nostre scelte siano state apprezzate dai bimbi e dai genitori. C’è stato un grande lavoro da parte di tutto lo staff e a loro va il nostro ringraziamento, a partire dalla coordinatrice Ilenia Bongiovanni. Siamo molto felici di proseguire con l’esperienza del Summer Camp che quest’anno si concluderà nella seconda settimana di settembre”.

Condividi

Articoli correlati

CUS Genova Rugby sconfitto di misura a Milano

Sconfitta di misura per la prima squadra maschile del...

Pro Recco Rugby: ko pesante a Lecco, bene le squadre giovanili

Una delle squadre più in forma del girone non...

Pro Recco in difficoltà, è resa anche a Ivrea

Non è un periodo facile per la Pro Recco...

Davide Pulimeno: dal CUS Genova alla Svizzera

Non solo azzurro in casa CUS Genova Rugby. Nella...

Pro Recco Rugby battuta anche a Milano

Nello storico stadio Mario Giuriati la Pro Recco Rugby...

Serie B, troppi errori per la Pro Recco: il Cernusco passa a Genova

Troppi errori e falli costano carissimi agli Squali della...