“Musica è” un mix di emozioni!”: il saggio di fine anno dell’Ogawa

Condividi

L’Ogawa Ginnastica titola cosi il saggio di fine anno “Musica è” un mix di emozioni!

“Preparatevi ad essere incantati! Un’incredibile giornata  di ginnastica artistica sta per arrivare nella nostra città” scrive in una nota lo staff dirigenziale e tecnico Ogawa. Ieri mattina il Palacus di via Dodecaneso si è trasformato in un palcoscenico scintillante per ospitare uno spettacolo di talento e grazia.

L’attesissimo saggio di ginnastica artistica è stato organizzato dalla fantastica squadra dell’Ogawa. I giovani atleti si sono allenati duramente lavorando sodo e superando ogni sfida per creare un’esibizione straordinaria, a termine di tutte le gare affrontate durante l’anno.

Da atleti principianti a campioni esperti, partecipanti di tutte le età si sono esibiti in spettacolari routine. Ogni atleta ha dedicato tempo ed energia per perfezionare le proprie abilità, preparandosi a presentare una performance indimenticabile.

Le coreografie sono state mozzafiato, combinate con la musica per creare un’esperienza visiva e uditiva coinvolgente. Salti acrobatici, volteggi eleganti ed equilibri perfetti porteranno il pubblico in un viaggio emozionante nel mondo della ginnastica artistica.

L’obiettivo principale è stato quello di celebrare il talento e l’impegno degli atleti. Ogni movimento, ogni salto e ogni rotazione rappresentano mesi di duro lavoro, sacrificio e determinazione. Sarà un’occasione per apprezzare il risultato di tutto il loro impegno e per riconoscere le loro straordinarie capacità.

“Dopo un anno di successi, possiamo festeggiare tutti  assieme le nostre atlete Gold, Camilla Mereu campionessa regionale, nonché 13 esima al nazionale di Napoli, Alice Gennari vice campionessa regionale e 14 esima al nazionale a Napoli, anche Emma Ferrari anche lei qualificata per il campionato di Napoli al quale purtroppo non ha potuto parteciparvi per un infortunio – proseguono dirigenti e tecnici Ogawa – Un riconoscimento va a tutta la squadra Silver la quale ha partecipato al campionato Fgi regionale ottenendo anche loro ottimi risultati e tantissime soddisfazioni. Festeggiamo anche tutte le atlete della famiglia Ogawa che hanno partecipato al nazionale PGS tenuto a Lignano Sabbiadoro ottenendo ottimi risultati portanti a casa un bottino di 67 medaglie tra podi per singolo attrezzo e classifica generale. Un ottimo risultato ottenuto dalle nostre atlete e atleti”.

Una parte di queste atlete sono pronte a partire per il nazionale FGI di Rimini dal 23 giugno al 2 luglio.

I loro successi sono un riflesso dell’infinito impegno che hanno dedicato alla ginnastica e sono un’ispirazione per tutti coloro che sognano di raggiungere grandi traguardi.

 

Articoli correlati

Staff tecnico sempre più ampio e professionale per la Ginnastica Riviera dei Fiori

E’ partita la nuova stagione sportiva della Asd Ginnastica...

Regionale Individuale e Specialità Gold: buon avvio per la PGS Auxilium Genova

Riparte la ginnastica ritmica con due delle competizioni più...

Gold Allieve: prima prova nel segno di Riboli, Auxilium, Savonese e Ogawa

Domenica 24 Settembre a S. Eusebio 1a Prova Regionale...

Raiola, Tecchi, Asia d’Amato e Giulia Segatori: la Ginnastica ligure guarda lontano

Grande festa sabato a Palazzo Ducale per la Ginnastica...

Un settembre d’entusiasmo per la Ginnastica Riviera dei Fiori

La stagione sportiva della Asd Ginnastica Riviera dei Fiori...

Sabato la consegna delle benemerenze della FGI Liguria

Sabato prossimo, a partire dalle 10 nella sala del...